![]() |
Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Partita particolarmente ostica: chi ci prova? (/showthread.php?tid=9188) |
Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-28-2011 Salve a tutti! Sto tuttora giocando una partita che mi ha messo in seria difficoltà. Premetto che fino ad ora ero arrivato a giocare a livello 6 con velocità epica (per gusto personale, ma ammetto che è più facile rispetto a normale). Ho provato a fare il salto di qualità giocando una partita con queste caratteristiche: Livello: 7 Civilità: Atzechi Velocità: Normale Tipo Mappa: Pangea Plus (DLC explorer Pack) Dimensione Mappa: Normale Civiltà: 10 (2 in più del normale) Città Stato: 10 (2 in meno del normale) Barbari Furiosi Permetti accumulo di politiche TUTTE le vittorie. Possiedo tutte le DLC (a parte le 4 mappe "Cradle of Civilization"). C'è qualcuno a cui interesserebbe giocarla? Io ho avuto veramente grosse difficoltà, ho subito per circa 200 turni e posso solo puntare ad una vittoria culturale ma temo di non fare in tempo (un pezzo di astronave è gia stato costruito), mi piacerebbe vedere i giocatori più esperti come se la cavano. ECCO IL SALVATAGGIO: http://dl.dropbox.com/u/5147486/AutoSave_Atzechi_Draskar.Civ5Save Nel caso non funzionasse lo trovate anche qui dentro con il nome originale (è quello con "initial" nel nome): http://dl.dropbox.com/u/5147486/autoSaveDraskar.rar Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Peter__Pan - 11-28-2011 Ci sto: gli aztechi sono tra i miei preferiti e poi adoro le mappe "globo"!!! ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-28-2011 Ok grande! Non ti faccio spoiler per ora, quando la inizi e raggiungi il turno 100 ti dico come era la mia situazione a quei tempi ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - gianni - 11-28-2011 devo dire che la velocità normale scombussola molto la pancia... :X ma si può fare... :lol: ho provato schemi a veloce... :woohoo: mammina quanto sangue che ho versato... ![]() ![]() ![]() ![]() ma la provo anche io ovviamente... ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-28-2011 Che bello ![]() Se sono fortunato riesco a postarvela stasera, altrimenti se ne parla domani (forse anche di mattina). PS Ho dimenticato una cosa "BARBARI FURIOSI" ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - gianni - 11-28-2011 Draskar ha scritto: Citazione:Che bello anche noi siamo furiosi... ![]() ![]() ![]() che tipo di vittoria hai abilitato? che restrizioni dobbiamo applicare... :woohoo: Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Pyroo - 11-28-2011 Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Pyroo - 11-28-2011 Ok contami sicuramente ,una liv 7 me la gioco con piacere :laugh: Preferisco la vel. epica ma almeno così metto da parte per poco poco tempo Skyrim ![]() ![]() ![]() Vuoi una vittoria in particolare o è libera? Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-28-2011 Le vittorie sono tutte abilitate. Va bene una qualsiasi, io sto tentando la culturale solo perchè non sono letteralmente riuscito a fondare più di due città! Cerco di postarvela domattina ![]() In bocca al lupo! Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-29-2011 PARTITA HOSTATA! ANDATE A LEGGERE IL TOPIC INIZIALE ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Peter__Pan - 11-29-2011 Draskar ha scritto: Citazione:ECCO IL SALVATAGGIO, NEL FILE RAR CE NE SONO DUE, NON SAPEVO QUALE ERA, METTETELE ENTRAMBI, QUELLA SBAGLIATA NON E' CON GLI ATZECHI, NON POTETE SBAGLIAREMa è mai possibile che i tuoi file il mio pc non li vuol proprio vedere??? ![]() ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Peter__Pan - 11-29-2011 Peter__Pan ha scritto: Citazione:Draskar ha scritto:Rettifico: ho dovuto riscrivere l'estensione, ora funge! ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-29-2011 Ah si? che estensione hai dovuto mettere? Mi sai dire quale dei due file è quello giusto? Cosi cancello l'altro e facilito il compito agli altri- Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Peter__Pan - 11-29-2011 Draskar ha scritto: Citazione:Ah si? che estensione hai dovuto mettere?L'estensione dei file partita CiV: .CIV5SAVE Draskar ha scritto: Citazione:Mi sai dire quale dei due file è quello giusto? Cosi cancello l'altro e facilito il compito agli altri-Quello "initial" Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-29-2011 Credo di aver capito il problema.... il "punto" dell'estensione fa a cazzotti con il punto di A.C. Ho hostato il file qui, dovrebbe funzionare senza fare impicci ![]() http://dl.dropbox.com/u/5147486/AutoSave_Atzechi_Draskar.Civ5Save Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Peter__Pan - 11-29-2011 Raggiunto turno 150 senza particolari patemi d'animo: certo i vicini (tutti!) rompono, ma... per il momento li tengo a bada senz'alcuna difficoltà... a breve vedrò di passare all'offensiva! ![]() ... naturalmente, per indole e civiltà, per il momento punto ad Utopia... se poi nel corso della partita dovessero cambiare le condizioni, mi regolerò di conseguenza! ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Pyroo - 11-29-2011 Oggi mi sa che non ce la faccio a iniziare la partita, domani vedo di ritagliarmi un po' di tempo Ciauuuuu ![]() Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-29-2011 Esattamente, i vicini rompono tutti!!! Sopratutto uno... Quante città hai fatto? Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - gianni - 11-29-2011 Draskar ha scritto: Citazione:Esattamente, i vicini rompono tutti!!! Sopratutto uno... a me stanno facendo sudare... la civiltà non cresce... :dry: Re:Partita particolarmente ostica: chi ci prova? - Draskar - 11-29-2011 Esatto, mi hanno tarpato le ali nell antichita ![]() |