Il forum della comunità italiana di Civilization
Partita di Peter__Pan - Versione stampabile

+- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it)
+-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Partita di Peter__Pan (/showthread.php?tid=6308)

Pagine: 1 2

Partita di peter_pan - Peter__Pan - 05-02-2011

gianni ha scritto:
Citazione:a questo punto la vorrei provare per vedere se
senza le DLC può essere caricata nei civ con DLC...
ren ha scritto:
Citazione:sono abbastanza daccordo con peter pan anche perchè ho visto pochissimi commenti sulla pdm di aprile e pochi partecipanti

ps per peter pan se inserisci la tua pdm io la gioco molto volentieri.
[file name=PdM___Maggio_2011_BIS_senza_DLC_a_pagamento.zip size=300984]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/PdM___Maggio_2011_BIS_senza_DLC_a_pagamento.zip[/file]
[center][Immagine: 2011_05_02_00001.jpg][/center]

A gentile richiesta, rispondo con piacere!!! Smile

Ho scelto un paio di cosine interessanti: PERSONALITA' CASUALE e NO BARBARI potrebbero riservarsi varianti simpatiche, buon divertimento!!! B)

Leader: Napoleone
Civiltà: Francia
Tratto caratteristico: Ancien Régime (+2 Cultura in ogni città fino alla scoperta dell’ Energia a Vapore)

Unità esclusiva: Legione straniera (sostituisce: Fanteria)
Forza: 36
Movimento: 2
Costo: 300
Tecnologia richiesta: Pezzi indipendenti
Risorse richieste: Nessuna
Abilità speciali: unità esclusiva francese; riceve un bonus di +20% al combattimento quando si trova fuori dal territorio amico

Unità esclusiva: Moschettiere (sostituisce: Soldato con moschetto)
Forza: 20 (vs 16)
Costo: 120
Tecnologia richiesta: Polvere da sparo
Abilità speciali: unità esclusiva francese

Epoca di inizio: Epoca Antica
Tipo di Mappa: Globo
Dimensioni della mappa: Enorme
Rivali: 11 civiltà, 24 città-stato
Livello di Difficoltà: Principe (4)
Velocità di Gioco: Epica
Tipi di Vittoria: Scienza, Dominazione, Culturale e Diplomatica (... ovvero TUTTE, eccetto "a tempo")

Altri settaggi:
No Barbari
Personalità Casuale
Permetti l'accumulo di POLITICHE e PROMOZIONI

Partita di Peter__Pan - deggesim - 05-02-2011

Apro la discussione dove far confluire i messaggi inerenti la partita creata da Peter__Pan nel thread dell PDM di Maggio senza DLC.

Re:partita di peter_pan - ren - 05-04-2011

HO INIZIATO LA PARTITA... BELLA

Re:Partita di Peter__Pan - fedepic - 05-04-2011

Propongo di cambiare nome e lasciare la sigla pdm solo a quella ufficiale per evitare confusione. Grazie per la partita! credo che sfrutterò il weekend per iniziarla (la pdm ufficiale salta per me.. appena riesco recupererò gli ultimi DLC che mi mancano Wink )

Re:Partita di Peter__Pan - ren - 05-04-2011

essendo la mappa enorme per conseguire la vittoria per dominazione quante capitali devo conquistare?

Re:Partita di Peter__Pan - griffon - 05-04-2011

ren ha scritto:
Citazione:essendo la mappa enorme per conseguire la vittoria per dominazione quante capitali devo conquistare?

tutte (le altre 11)

Re:Partita di Peter__Pan - ren - 05-04-2011

azz... impegnativa come cosa, un pò eccessiva... ma vedremo il da farsi... certo che rispetto alle altre vittorie è sicuramente la più difficile

Re:partita di peter_pan - Peter__Pan - 05-04-2011

ren ha scritto:
Citazione:HO INIZIATO LA PARTITA... BELLA

Grazie, Ren: è la prima partita che genero per consumo "pubblico" e spero che sia una bella sfida! Wink

Per me lo è (la sto ancora giocando, ma... è "mia"!!! B) )

Attendo feedback da tutti, naturalmente!!! :cheer:

Re:partita di peter_pan - griffon - 05-04-2011

ho spostato questo post in Discussione Ufficiale

Re:partita di peter_pan - Peter__Pan - 05-04-2011

griffon ha scritto:
Citazione:ho spostato questo post in Discussione Ufficiale

:blink: ... stavo contando le ore: mi meraviglio che c'abbia impiegato tutto questo tempo a CACCIARE dalla relativa sezione la partita concorrente... cos'è, temi che avrebbe avuto troppa partecipazione??? Tongue

[center]:unsure: RIDICOLO!!! :dry:[/center]

Re:partita di peter_pan - leone II il sanguinario - 05-04-2011

La mappa è molto bella si presta bene ad una vittoria scientifica e per dominazione.
Però Peter dacci un taglio se stato accontentato e gli utenti giocano alla tua partita, smettila di provocare e sfottere in altri forum saresti già stato Bannato.

Re:partita di peter_pan - deggesim - 05-05-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:ho spostato questo post in Discussione Ufficiale

:blink: ... stavo contando le ore: mi meraviglio che c'abbia impiegato tutto questo tempo a CACCIARE dalla relativa sezione la partita concorrente... cos'è, temi che avrebbe avuto troppa partecipazione??? Tongue

[center]:unsure: RIDICOLO!!! :dry:[/center]

Questo tono polemico non mi piace per niente.
Lo spostamento l'avrei fatto io stesso visto che avevo già comunicato che l'unica PDM è quella organizzata da griffon e le altre partite pubblicate dalla community sarebbero dovute finire nella sezione generale.

Re:partita di peter_pan - gianni - 05-05-2011

sta degenerando perchè ne ha fatto una sua guerra personale...

comportamento da ragazzino di 16 anni (anche meno)

bannarlo non sarebbe giusto (almeno per ora)
suggerirei una lezione di mutismo

al limite se la vede il capo (tanto ha retto me, figurati se non regge lui)

ps: l'ho fatto anche io, so bene cosa si prova...
(e io ne ho 46 suonati) :dry:

Re:partita di peter_pan - griffon - 05-05-2011

avete già detto tutto Wink

Partita FINITA - Peter__Pan - 05-05-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:
Citazione:a questo punto la vorrei provare per vedere se
senza le DLC può essere caricata nei civ con DLC...
ren ha scritto:
Citazione:sono abbastanza daccordo con peter pan anche perchè ho visto pochissimi commenti sulla pdm di aprile e pochi partecipanti

ps per peter pan se inserisci la tua pdm io la gioco molto volentieri.
[file name=PdM___Maggio_2011_BIS_senza_DLC_a_pagamento.zip size=300984]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/PdM___Maggio_2011_BIS_senza_DLC_a_pagamento.zip[/file]
[center][Immagine: 2011_05_02_00001.jpg][/center]

A gentile richiesta, rispondo con piacere!!! Smile

Ho scelto un paio di cosine interessanti: PERSONALITA' CASUALE e NO BARBARI potrebbero riservarsi varianti simpatiche, buon divertimento!!! B)

Leader: Napoleone
Civiltà: Francia
Tratto caratteristico: Ancien Régime (+2 Cultura in ogni città fino alla scoperta dell’ Energia a Vapore)

Unità esclusiva: Legione straniera (sostituisce: Fanteria)
Forza: 36
Costo: 300
Tecnologia richiesta: Pezzi indipendenti
Abilità speciali: unità esclusiva francese; riceve un bonus di +20% al combattimento quando si trova fuori dal territorio amico

Unità esclusiva: Moschettiere (sostituisce: Soldato con moschetto)
Forza: 20 (vs 16)
Costo: 120
Tecnologia richiesta: Polvere da sparo
Abilità speciali: unità esclusiva francese

Epoca di inizio: Epoca Antica
Tipo di Mappa: Globo
Dimensioni della mappa: Enorme
Rivali: 11 civiltà, 24 città-stato
Livello di Difficoltà: Principe (4)
Velocità di Gioco: Epica
Tipi di Vittoria: Scienza, Dominazione, Culturale e Diplomatica (... ovvero TUTTE, eccetto "a tempo")

Altri settaggi:
No Barbari
Personalità Casuale
Permetti l'accumulo di POLITICHE e PROMOZIONI

PRIMO! Tongue
[center][Immagine: 2011_05_05_00003.jpg][/center]

Show Content

Re:Partita di peter_pan - griffon - 05-05-2011

ma a che scopo condividi una partita per poi scrivere solo PRIMO?
non è più sensato condividere la propria strategia di vittoria con gli altri, così da confrontarsi e migliorarsi?

Re:Partita di peter_pan - Peter__Pan - 05-05-2011

griffon ha scritto:
Citazione:ma a che scopo condividi una partita per poi scrivere solo PRIMO?
non è più sensato condividere la propria strategia di vittoria con gli altri, così da confrontarsi e migliorarsi?

GENIO DEL MALE, ma allora dillo che ce l'hai con me!!!

O mi dai il tempo di scrivere e pubblicare tutto (sto lentamente modificando il mio post) oppure... TI ATTACCHI!!! Tongue

Re:Partita di peter_pan - griffon - 05-05-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:ma a che scopo condividi una partita per poi scrivere solo PRIMO?

GENIO DEL MALE, ma allora dillo che ce l'hai con me!!!
ultimo avvertimento, modera i termini.
grazie

Citazione:O mi dai il tempo di scrivere e pubblicare tutto (sto lentamente modificando il mio post) oppure... TI ATTACCHI!!! Tongue
sì, come no

Re:Partita di peter_pan - Peter__Pan - 05-06-2011

griffon ha scritto:
Citazione:ultimo avvertimento, modera i termini.
grazie
Altrimenti... mi banni??? Tongue

Di certo non mi strapperò i capelli, nè mi taglierò le vene... in compenso dammi una soddisfazione: come sarebbe la tua vita senza i superpoteri da mod che c'hai qui su questo forum?

Temo sarà, per cause di forza maggiore, il mio ultimo post qui su: saluto la CiV-comunità e tutti coloro che han dato il proprio contributo per tentare di dare un senso a questo gioco che tante potenzialità avrebbe avuto ma che... continua a fare acqua da tutte le parti!

In bocca al lupo e... ascoltate il consiglio di un "cretino": evitate di SPERPERARE altri soldi in DLC e microespansioni del BIP, è l'ambiente che non è ottimizzato ed un "babilonese" in più o in meno non cambia una mazza!!!

Re:Partita di peter_pan - griffon - 05-06-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:ultimo avvertimento, modera i termini.
grazie
Altrimenti... mi banni??? Tongue

Di certo non mi strapperò i capelli, nè mi taglierò le vene... in compenso dammi una soddisfazione: come sarebbe la tua vita senza i superpoteri da mod che c'hai qui su questo forum?

Temo sarà, per cause di forza maggiore, il mio ultimo post qui su: saluto la CiV-comunità e tutti coloro che han dato il proprio contributo per tentare di dare un senso a questo gioco che tante potenzialità avrebbe avuto ma che... continua a fare acqua da tutte le parti!

In bocca al lupo e... ascoltate il consiglio di un "cretino": evitate di SPERPERARE altri soldi in DLC e microespansioni del BIP, è l'ambiente che non è ottimizzato ed un "babilonese" in più o in meno non cambia una mazza!!!

:kiss: