![]() |
Mappa interessante - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Mappa interessante (/showthread.php?tid=5851) Pagine:
1
2
|
Mappa interessante - Pyroo - 04-14-2011 Ciao a tutti, @ moderatori : ho allegato una mappa di gioco se non si puo' chiudete il post, se si puo' invece procedo ![]() allora come da topic, ho iniziato una nuova partita dopo la PDM di aprile e mi sono imbattuto in una mappa che secondo me merita molto, e' aperta a tutte le possibili vittorie e puo' dare davvero tanti spunti di tattiche e possibilità. Premetto che non vuole essere una seconda PDM, ma solo condividere una mappa che ritengo molto bella (potete pure salvarla e tenerla li e giocarla quando e se ne avrete voglia e assolutamente ,a meno che non vogliate, postare alcun punteggio o commento) Per chi volesse cimentarsi la allego sotto, la civilta' e' quella araba, velocità epica , mappa casuale (non vi dico cosa e' saltato fuori), dimensione normale, livello immortale. Sicuramente impegnativa come mappa ma puo' dare soddisfazioni ![]() Spero vi piaccia altrimenti un bell' "elimina" e in 2 sec non c'e piu' :laugh: Ciau a tutti ![]() Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-14-2011 mmm.. non vedo l' allegato , o non si puo' allegare file se non si ha ok di un moderatore, o sbaglio io qualcosa ![]() Re:Mappa interessante - gianni - 04-14-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:mmm.. non vedo l' allegato , o non si puo' allegare file se non si ha ok di un moderatore, o sbaglio io qualcosa io di partite ne ho allegate alcune, non mi hanno mai detto che non posso B) forse sbagli tu qualche cosa... :dry: Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-15-2011 Gia' , mi sa sbaglio io, mi potete dire i passaggi per poter mettere nel post un file da allegare? Sotto vedo "Selezionare il file da allegare" ma poi dopo l' invio non compare, poi "Inserisci [file] segnaposto nel messaggio per file allegati" mi sa che centra qualcosa... grazie Re:Mappa interessante - gianni - 04-15-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:Gia' , mi sa sbaglio io, premi sfoglia w selezioni il file poi premi la parola file ti mette questo tag dentro il messaggio (togli le virgolette), "["file/"]" in quel punto comparirà il link al file Re:Mappa interessante - deggesim - 04-15-2011 Quando fai l'upload del file controlla che la dimensione sia nei limiti (c'è una barra in alto dove compaiono tali limiti). Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-17-2011 Non riesco a mettere l' allegato, allora i miei passaggi sono i seguenti: sfoglia -----> seleziono il file premo file-----> mi scrive [file/] nel corpo del testo non mettendomi il file (dimensioni 290 kb circa) da allegare. Scusate l 'ignoranza ![]() Re:Mappa interessante - deggesim - 04-18-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:Non riesco a mettere l' allegato, Il file non lo scrive mica eh? ![]() La procedura è corretta, dopo che hai selezionato il file e cliccato sul link [ file ] hai finito, non ti resta che cliccare su INVIA per inviare il messaggio con l'allegato. Non è che l'estensione del file è errata? Quando poni il mouse sul tasto Sfoglia in alto ti compare il seguente messaggio: "Il file deve essere di tipo e dimensione massima: zip,txt,doc,gz,tgz,7z,rar - 1024 KB". Controlla che l'allegato soddisfi i requisiti suddetti. Re:Mappa interessante - gianni - 04-18-2011 deggesim ha scritto: Citazione:Pyroo ha scritto:azz..., io l'avevo zippato, ma per pura abitudine... sai che non si nota molto il messaggio? non potreste farlo notare un po di più? Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-18-2011 [file name=Arabia___4000_a.zip size=232870]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/Arabia___4000_a.zip[/file] Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-18-2011 come si vede sopra.....nulla il file e' un .rar da 288 kb quindi non ci dovrebbero essere problemi, non capisco. Al limite per questa volta potrei mandarlo via mail a un moderatore, ma mi piacerebbe capire come mai non riesco a postarlo sul forum ![]() Re:Mappa interessante - gianni - 04-18-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:come si vede sopra.....nulla in un messaggio privato, ti ho mandato la mia mail se vuoi mandalo li, provo a pubblicarlo io... Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-18-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:[file name=Arabia___4000_a.zip size=232870]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/Arabia___4000_a.zip[/file] LOL ci son riuscito :laugh: Re:Mappa interessante - gianni - 04-19-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:Pyroo ha scritto: mo ci provo... B) no, mi correggo, più tardi ci provo... ora ho un po di ca**i da risolvere... Re:Mappa interessante - deggesim - 04-19-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:Pyroo ha scritto: Hai visto? ![]() Re:Mappa interessante - gianni - 04-19-2011 azz a livello 7 stic... :dry: e quando speri che si riesca a vincere? :unsure: no dico... a livello 7 con egitto sotto il cucciolo ![]() roma sotto l'ascella :blink: gengis sotto il mento :S e babilinia nell'ombellico? ![]() io ci provo ma a livello 7 :S non so se avrò abbastanza c*lo :unsure: perchè l'abilità quì non serve anulla ![]() ps... le faccine tristi duplicate solo perchè non ne ho viste di nuove Re:Mappa interessante - gianni - 04-19-2011 azz... è in giocabile almeno alla prima partita... nel 1600 sto facendo i balestrieri e loro hanno gli aereri... ci riproverò dopo aver preso confidenza con la civilta araba... Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-19-2011 gianni ha scritto: Citazione:azz a livello 7 stic... :dry: E' come scritto nel primo post una mappa impegnativa , ma sta proprio qua l'interessante, continuo a leggere nei post che civ V e' troppo facile ecc... Forse perche' non si e' provata qualche mappa che mette un po' alla prova la strategia in un gioco strategico ![]() l' abilità non serve a nulla? direi che qua serve eccome ![]() Io mi sto divertendo una cifra, sto attorno al 1000 d.c. , prima e unica partita ( non rigioco MAI una partita ) e per tenere sotto controllo tutti gli aspetti mi sta dando da lavorare parecchio :laugh: Re:Mappa interessante - Pyroo - 04-19-2011 gianni ha scritto: Citazione:azz... è in giocabile Per ora me la sto giocando alla pari, alcune civiltà sono leggermente avanti nelle tecnologie ma PER ORA niente di irraggiungibile, vediamo come prosegue :lol: un consiglio: Re:Mappa interessante - gianni - 04-20-2011 Pyroo ha scritto: Citazione:Per ora me la sto giocando alla pari, alcune civiltà sono leggermente avanti nelle tecnologie ma PER ORA niente di irraggiungibile, vediamo come prosegue :lol:su cosa basi la valutazione di pareggio? cosa ti fa valutare i loro progressi tecnologici? cosa ti fa credere che riesci a recuperare? Citazione:avendo l' Arabia, io sfrutterei il terreno che si ha a disposizone che in questa mappa e' ottimale per questa civiltà', chi ha orecchie per intendere....non capisco il condizionale, se ci stai giocando, lo starai anche facendo... non capisco neanche il tuo giudizio di ottimale... |