Il forum della comunità italiana di Civilization
[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Versione stampabile

+- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it)
+-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: [Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti (/showthread.php?tid=4986)

Pagine: 1 2

[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Moderatore - 02-18-2011

** Link alla notizia: [Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti **

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - PCMaster - 02-20-2011

Si sa quanto sarà disponibile?

Comunque sono quasi due mesi che non ci gioco (un mese è sicuro, due non so), quando riprenderò dovrò imparare tutto. :laugh:

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Adajo - 02-21-2011

spero migliorino l'aggressività...perchè è andata via via scemando,ho fatto due partite con l'arabia e non mi è mai stata dichiarata guerra,dovevo dichiarare solo io la guerra e comunque non venivo nemmeno attaccato,a menochè è solo la civiltà Arabia è super-buggata...

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Fyroknaid - 02-21-2011

Harun al Rashid non mi pare che abbia un IA da guerrafondaio, se mi dici che gli Aztechi non ti hanno attaccato mi incuriosisco, ma a me l'Arabia mi avrà dichiarato guerra si e no 2 volte.
Comunque devo dire che hanno reso molto più ghiotte le politiche sociali del tradizionalismo e della libertà.
Mi pare molto giusta la modifica a pescherecci e monasteri.
E disapprovo la diminuzione della felicità da parte degli edifici, ero ben disposto a pagare di più per un po di felicità in più.

ok sarà quel che sarà ma io mi stò comportando da super incivile e dichiaro guerra a tutte le civiltà ma ciò non giustifica che nessuno mi dichiari guerra,ci fù un'attimo che di colpo bismark elisabetta e gensis mi dichiararono guerra..ma nessuno mi mandò unità nonostante erano i miei "vicini di mappa"..peggio ancora...tanto vale non mi dichiaravano guerra...

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Fyroknaid - 02-21-2011

Forse si sono scordati come si fa la guerra, con queste IA non ci sarebbe da stupirsi XD

Fyroknaid ha scritto:
Citazione:Forse si sono scordati come si fa la guerra, con queste IA non ci sarebbe da stupirsi XD

è molto grave come situazione,prima dell'ultima patch avevano un buon livello di aggressività adesso pare prossimo a 0..

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Fyroknaid - 02-22-2011

Ma quando arriva?

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - PCMaster - 02-22-2011

Ho iniziato una partita Mappa Enorme, Altopiani con un il massimo di città-stato ed ho l'impressione che va più lento di prima già dall'inizio. Sad

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Scorpion - 02-22-2011

Ma l'hanno rilasciata?

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - PCMaster - 02-22-2011

Scorpion ha scritto:
Citazione:Ma l'hanno rilasciata?
Questa qui non ancora.

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - Adajo - 02-28-2011

dell'ultima patch ancora non se ne parla vero?ma dicevano che doveva esser entro febbraio?

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - gianni - 02-28-2011

sono veramente curioso...

chi sà quali nuovi problemi ci hanno preparato...

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - griffon - 02-28-2011

gianni ha scritto:
Citazione:sono veramente curioso...

ottimista, come al solito Big Grin

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - PCMaster - 02-28-2011

griffon ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:
Citazione:sono veramente curioso...

ottimista, come al solito Big Grin
Non so voi, ma riprovando una mappa enorme i turni non sono immediati nemmeno all'inizio.

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - deggesim - 03-01-2011

La patch ancora deve essere rilasciata però Wink

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - PCMaster - 03-01-2011

deggesim ha scritto:
Citazione:La patch ancora deve essere rilasciata però Wink
Facevo riferimento a tutte quelle uscite fino ad ora.

Patch installata pochi istanti fa, versione 1.0.01.217

Re:[Patch] Febbraio 2011: Grossi cambiamenti - leone II il sanguinario - 03-01-2011

Da ancha a voi se lanciate Civ 5 il seguente messaggio: Questo gioco non è attualmente disponibile riprova in un altro momento ??

leone II il sanguinario ha scritto:
Citazione:Da ancha a voi se lanciate Civ 5 il seguente messaggio: Questo gioco non è attualmente disponibile riprova in un altro momento ??
Sto giocando in questo momento.