![]() |
DLC in omaggio su born2play.it - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: DLC in omaggio su born2play.it (/showthread.php?tid=1366) Pagine:
1
2
|
DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Affrettatevi, su born2play.it regalano in omaggio le tre mappe del preordine: Il Mediterraneo, Le Americhe e Asia. E' necessario registrarsi sul sito ed essere in possesso del codice seriale (controllate rigorosamente di digitare in MAIUSCOLO) del gioco. Dovrebbe essere un'offerta limitata quindi muovetevi! Re:DLC in omaggio su born2play.it - karlgallo - 09-28-2010 Grazie della dritta! Ecco che i bonus delle prenotazioni sono già privi di valore... Re:DLC in omaggio su born2play.it - Scream72 - 09-28-2010 grazie. va solo in maiuscolo la digitazione del testo nella registrazione. (ora attendiamo l'arrivo della mail) Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Max ha scritto: Citazione:grazie. Non proprio, a quanto pare se digiti in minuscolo, li lo visulizzi in maiuscolo anche se non lo è; ho avuto problemi per questa cosa (seriale non valido). Comunque i codici li puoi vedere anche in "ordini" sul sito stesso, dovrebbero comparirti anche al termine del processo d'inserimento seriale. Re:DLC in omaggio su born2play.it - Scream72 - 09-28-2010 PCMaster ha scritto: Citazione:Max ha scritto: Ti è arrivata subito la mail?ISon già passati 10 minuti e nisba... (ho fatto il copy/paste della mail per sicurezza) Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Max ha scritto: Citazione:PCMaster ha scritto: Si, mi pare di si, comunque controlla sul sito>carrello> più o meno in alto a sinistra c'è la voce "ordini"> clicca li e li trovi Della mail me ne sono accorto alla fine dopo aver stampato la pagina ordine e la pagina finale al termine dell'acquisizione (anche li ci sono i codici) Controlla se è andata a finire nello spam. Re:DLC in omaggio su born2play.it - Scream72 - 09-28-2010 PCMaster ha scritto: Citazione:Max ha scritto: si era in spam, conferma tramite codice fiscale? Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Max ha scritto: Citazione:PCMaster ha scritto: Si, anche a me. Pensavo ti riferissi alla mail relativa all'ordine, non alla registrazione. :laugh: Comunque per il maiuscolo mi riferivo all'inseriment odel seriale. Re:DLC in omaggio su born2play.it - Scream72 - 09-28-2010 PCMaster ha scritto: Citazione:Max ha scritto: Ti devo un birrone per la dritta, anche mediterraneo ed asia installati da Steam a 0 euro......a buon rendere ![]() Re:DLC in omaggio su born2play.it - Emanuele - 09-28-2010 cavolo la mia versione di steam non ha il codice seriale... Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Emanuele ha scritto: Citazione:cavolo la mia versione di steam non ha il codice seriale...Prova a contattare l'assistenza, magari anche le versioni Steam ce l'hanno, ma non ci conterei troppo... Tu hai i Babilonesi però... magari rilasciano pure quelli... magari :laugh: :laugh: Re:DLC in omaggio su born2play.it - Emanuele - 09-28-2010 l'assistenza la dovrei contattare perchè non trovo le cose extra come la musica Re:DLC in omaggio su born2play.it - Fyroknaid - 09-28-2010 si ma non mi garba molto il fatto che si deve dare il codice fiscale...perchè lo chiedono? Re:DLC in omaggio su born2play.it - Salah ed-Din Yusuf - 09-28-2010 PCMaster ha scritto: Citazione:Tu hai i Babilonesi però... magari rilasciano pure quelli... magari :laugh: :laugh: [OT] Per altro sono leggermente sgravati. [/OT] Re:DLC in omaggio su born2play.it - Luca_zbr - 09-28-2010 A me non fa registrare. Sono scenari o mappe ? Re:DLC in omaggio su born2play.it - deggesim - 09-28-2010 Emanuele ha scritto: Citazione:cavolo la mia versione di steam non ha il codice seriale... Anche io l'ho cercato ma non l'ho trovato... Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 09-28-2010 Luca_zbr ha scritto: Citazione:A me non fa registrare. Sono scenari già disegnati con dimensioni predefinite, sono quelli che danno in omaggio con il preordine del gioco Re:DLC in omaggio su born2play.it - Mihawk - 10-01-2010 Scusate la domanda, ma mi sono registrato su born2play, mi è arrivata l'e-mail di conferma, ma quando clicco sul link conferma mi si riapre la pagina di registrazione del sito ! lo stesso discorso vale per le e-mail che mi arrivano se chiedo il reinvio del link di conferma, ho gia scitto all'assistenza del sito ma nessuna risposta almeno fin ora... A questo punto volevo capire se sono io che sbaglio qualcosa ?!? Ps: (provando a registrarmi con le stesse credenziali mi dice che il mio account aspetta di essere confermato e mi reinviano l'e-mail) Re:DLC in omaggio su born2play.it - PCMaster - 10-01-2010 myhawk ha scritto: Citazione:Scusate la domanda, ma mi sono registrato su born2play, mi è arrivata l'e-mail di conferma, ma quando clicco sul link conferma mi si riapre la pagina di registrazione del sito ! lo stesso discorso vale per le e-mail che mi arrivano se chiedo il reinvio del link di conferma, ho gia scitto all'assistenza del sito ma nessuna risposta almeno fin ora... Boh, assicurati di cliccare su link giusto e resta in attesa dell'email di risposta dall'assistenza (a me hanno risposto nel giro di qualche ora) Hai inviato alla email assistenza@.... ? Re:DLC in omaggio su born2play.it - Mihawk - 10-01-2010 PCMaster ha scritto: Citazione:myhawk ha scritto: ho scritto a info@born2play.it cmq il link che dovrei cliccare mi porta a un indirizzo che non e quello di recistrazione è na cosa tipo http://www.born2play.it/registrazione.aspdjf8lks7d544fk54sdjf=12365956born3214569854&azi_one=conferma&ins=7766a... però la pagina che si apre e quella della registrazione anche se nella barra degli indirizzi ci sta quest'altro ... |