![]() |
Consiglio x Gods & Kings. - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Consiglio x Gods & Kings. (/showthread.php?tid=11530) |
Consiglio x Gods & Kings. - Tvit08 - 09-25-2012 Ciao a tutti. Dopo la pausa estiva, da qualche giorno ho ripreso in mano il nostro gioco. A parte il fatto che devo ancora crescere sul gioco base, devo ancora vincere una partita a livello 6, vorrei un consiglio spassionato sull' espansione. Come per i miei giochi da tavolo mi disturba non poterli giocare al completo, così almeno per quelli che preferisco vado sull'acquisto a scatola chiusa. Non ho letto con attenzione i vostri post su G&K ma parecchi di voi ce l'ha da qualche mese. Che mi dite ? Da valore aggiunto al gioco ? Vale i soldini da spendere per l'acquisto ? Oppure se ne può fare a meno. Aprite le danze. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon CIV V a tutti Voi. Stefano. Re:Consiglio x Gods & Kings. - gianni - 09-25-2012 Tvit08 ha scritto: Citazione:Ciao a tutti. premetto: tutto questo è solo ed esclusivamente un mio parere personale come dissi (alcuni giorni fa) a un amico che ti ha preceduto nella stessa domanda, personalmente non saprei darti pregi e difetti, sto ancora cercando di capire se ne è valsa la pena... vi sono cose a favore e cose contro... certo, ti da una bella botta di DLC tutte insieme... tutto sommato il suo prezzo potrebbe essere giustificato, ma ricorda, quello che hai è una bicicletta, G&K non lo fa diventare un razzo, resta una bicicletta non illuderti insomma... ps.: ben tornato... cosa sono, 5/6 mesi che non ti si legge? Re:Consiglio x Gods & Kings. - Tvit08 - 09-25-2012 Grazie Gianni. E' vero, ho staccato la spina questa estate, non solo con Civ, ma anche con altri giochi a cui mi dedico. Civ V poi è molto impegnativo riguardo al tempo da dedicarci e con due marmocchi è sempre + difficile. Comunque ora iniziano le serate invernali, credo di poterci giocare un pò di +. Due serate le impegno fuori casa con i miei due club ( BackGammon Club Venezia e Gruppo Burraco CRA Generali ) ad organizzare i tornei sociali, le altre una volta messi a letto i bimbi .... , va a finire che mia moglie mi molla. Che devo fare mi piace giocare, ... , A TUTTO !!!! Attendo ancora vostre notizie. Stefano. Re:Consiglio x Gods & Kings. - deggesim - 09-25-2012 Io l'espansione la prenderei sicuramente ![]() Re:Consiglio x Gods & Kings. - Zargoz - 09-26-2012 Secondo me vale la pena comprare G&K, ma concordo perfettamente con Gianni, non trasforma il gioco in quello che potresti sperare, lo migliora un po' ma non intacca nulla delle mancanza che possiede. Se con la religione e lo spionaggio pensi a quello che facevi in Civ4 resterai deluso, sono molto semplificate (come tutto del resto). ![]() |