![]() |
Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Tornei e Multiplayer (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=20) +--- Discussione: Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO (/showthread.php?tid=8316) Pagine:
1
2
|
Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-20-2011 Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan. C'è nessuno interessato? grazie. Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-20-2011 Eflin_Soth ha scritto: Citazione:Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.Perchè LAN??? :blink: Purtroppo la lentezza non dipende dalla connessione ma dalle dinamiche di salvataggio ad ogni turno... se ti va una partitella (o un torneo) via web io ci sto! ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - griffon - 09-20-2011 Peter__Pan ha scritto: Citazione:Eflin_Soth ha scritto: ahhh le lan, quanto tempo :unsure: . ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra? non c'è storia col giocare via internet... ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-20-2011 griffon ha scritto: Citazione:[...] ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra?Perchè, Griffon, sei tanto grosso??? ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-21-2011 Non hai visto l'avatar? ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - griffon - 09-21-2011 Peter__Pan ha scritto: Citazione:griffon ha scritto: 1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso? ![]() ma sono un pezzo di pane.... :dry: Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-21-2011 griffon ha scritto: Citazione:1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso?Ah, allora possiamo giocarcela! ![]() griffon ha scritto: Citazione:ma sono un pezzo di pane.... :dry:... eh, mica tanto? ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-22-2011 Mi aspettavo queste domande :-) A me e anche ad altri miei amici piace la LAN locale per i seguenti motivi: 1 - Ci troviamo prima di giocare tutti assieme, pizzata, chiacchiere, cazzeggio.... quello via internet viene male. 2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro... 3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta. Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona? giffon no che se è alto 190 x 100kg mi ci rovino ad offrirgli la pizza :-) Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-22-2011 Eflin_Soth ha scritto: Citazione:2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...So che non è esattamente la stessa cosa, ma... con microfono e cuffie le bestemmie si sentono uguale! ![]() Eflin_Soth ha scritto: Citazione:3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.Eh? :dry: Mica l'ho ben capita 'sta storia delle "diverse" difficoltà? ![]() Eflin_Soth ha scritto: Citazione:Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?Son di Salerno... non precisamente di zona, ma se mi aggiungete su Steam (0rione) almeno per una on-line ci sto! ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-22-2011 tu in base all'abilità dei giocatori puoi assegnargli un livello di difficoltà diverso di modo che chi è meno bravo ha dei vantaggi rispetto agli altri. da noi la regola è questa chi vince sale di un livello per la partita successiva, se vince il computer allora si scende tutti i di un livello. di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore :-) Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-22-2011 Eflin_Soth ha scritto: Citazione:di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore :-)Ok, se vi va, io (on-line) ci sto! ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-22-2011 Eflin_Soth. bella la vostra comitiva ![]() Ora cerco di convincere mia moglie a fare un weekend dalle vostre parti... Il problema sarà dirle che la sera avrò da fare perché ho la chiusa di civ5 ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Lucas - 09-23-2011 Peter__Pan ha scritto: Citazione:Eflin_Soth ha scritto: Ehi Peter...sono Salernitano anche io! :laugh: Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-23-2011 E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... :p Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-23-2011 Lucas ha scritto: Citazione:Ehi Peter...sono Salernitano anche io! :laugh: deggesim ha scritto: Citazione:non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno...... a quanto pare... la CiV-LAN-party possiamo organizzarla anche qui!! ![]() AGGIUNGIAMOCI su Steam!!! ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-23-2011 stai a vedere che per trovare giocatori devo trasferirmi a salerno... ma siete tutti di la :-) Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Draskar - 09-23-2011 Io sono di Roma! Degge famose na LAN che t'arovino! ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-23-2011 Draskar ha scritto: Citazione:Io sono di Roma! Degge famose na LAN che t'arovino! AHAHAH, quanno te pare! :laugh: Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - karlgallo - 09-24-2011 deggesim ha scritto: Citazione:E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... :p Ah ecco perché mi fischiavano le orecchie da qualche giorno! Scommetto che tutti pensavano Griffon, cioè Matteo, santo patrono della città, del quale sono appena finiti i festeggiamenti (che durano una settimana!) Allora, già siamo a 3, qualcun altro della zona? ![]() Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Lucas - 09-26-2011 karlgallo ha scritto: Citazione:deggesim ha scritto: Ma niente niente...sto sito lo vogliamo ribattezzare www.civilizationsalerno.it??? :laugh: |