Il forum della comunità italiana di Civilization
Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Versione stampabile

+- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it)
+-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Forum: [Civ5] Tornei e Multiplayer (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Discussione: Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO (/showthread.php?tid=8316)

Pagine: 1 2

Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-20-2011

Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.

C'è nessuno interessato?

grazie.

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-20-2011

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.

C'è nessuno interessato?

grazie.
Perchè LAN??? :blink: Purtroppo la lentezza non dipende dalla connessione ma dalle dinamiche di salvataggio ad ogni turno... se ti va una partitella (o un torneo) via web io ci sto! Wink

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - griffon - 09-20-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.

C'è nessuno interessato?

grazie.
Perchè LAN??? :blink: Purtroppo la lentezza non dipende dalla connessione ma dalle dinamiche di salvataggio ad ogni turno... se ti va una partitella (o un torneo) via web io ci sto! Wink

ahhh le lan, quanto tempo :unsure: .

ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra? non c'è storia col giocare via internet... Tongue

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-20-2011

griffon ha scritto:
Citazione:[...] ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra?
Perchè, Griffon, sei tanto grosso??? Tongue

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-21-2011

Non hai visto l'avatar? Big Grin

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - griffon - 09-21-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:[...] ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra?
Perchè, Griffon, sei tanto grosso??? Tongue

1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso? Big Grin

ma sono un pezzo di pane.... :dry:

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-21-2011

griffon ha scritto:
Citazione:1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso? Big Grin
Ah, allora possiamo giocarcela! Wink

griffon ha scritto:
Citazione:ma sono un pezzo di pane.... :dry:
... eh, mica tanto? Tongue

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-22-2011

Mi aspettavo queste domande :-)

A me e anche ad altri miei amici piace la LAN locale per i seguenti motivi:

1 - Ci troviamo prima di giocare tutti assieme, pizzata, chiacchiere, cazzeggio.... quello via internet viene male.
2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.

Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?

giffon no che se è alto 190 x 100kg mi ci rovino ad offrirgli la pizza :-)

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-22-2011

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
So che non è esattamente la stessa cosa, ma... con microfono e cuffie le bestemmie si sentono uguale! Wink

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.
Eh? :dry: Mica l'ho ben capita 'sta storia delle "diverse" difficoltà? Tongue

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?
Son di Salerno... non precisamente di zona, ma se mi aggiungete su Steam (0rione) almeno per una on-line ci sto! Smile

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-22-2011

tu in base all'abilità dei giocatori puoi assegnargli un livello di difficoltà diverso di modo che chi è meno bravo ha dei vantaggi rispetto agli altri.

da noi la regola è questa chi vince sale di un livello per la partita successiva, se vince il computer allora si scende tutti i di un livello.

di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore :-)

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-22-2011

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore :-)
Ok, se vi va, io (on-line) ci sto! Smile

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-22-2011

Eflin_Soth. bella la vostra comitiva Smile

Ora cerco di convincere mia moglie a fare un weekend dalle vostre parti... Il problema sarà dirle che la sera avrò da fare perché ho la chiusa di civ5 Big Grin

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Lucas - 09-23-2011

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
So che non è esattamente la stessa cosa, ma... con microfono e cuffie le bestemmie si sentono uguale! Wink

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.
Eh? :dry: Mica l'ho ben capita 'sta storia delle "diverse" difficoltà? Tongue

Eflin_Soth ha scritto:
Citazione:Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?
Son di Salerno... non precisamente di zona, ma se mi aggiungete su Steam (0rione) almeno per una on-line ci sto! Smile

Ehi Peter...sono Salernitano anche io! :laugh:

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-23-2011

E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... :p

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Peter__Pan - 09-23-2011

Lucas ha scritto:
Citazione:Ehi Peter...sono Salernitano anche io! :laugh:

deggesim ha scritto:
Citazione:non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... Tongue
... a quanto pare... la CiV-LAN-party possiamo organizzarla anche qui!! Tongue

AGGIUNGIAMOCI su Steam!!! Wink

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Eflin_Soth - 09-23-2011

stai a vedere che per trovare giocatori devo trasferirmi a salerno... ma siete tutti di la :-)

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Draskar - 09-23-2011

Io sono di Roma! Degge famose na LAN che t'arovino! Smile

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - deggesim - 09-23-2011

Draskar ha scritto:
Citazione:Io sono di Roma! Degge famose na LAN che t'arovino! Smile

AHAHAH, quanno te pare! :laugh:

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - karlgallo - 09-24-2011

deggesim ha scritto:
Citazione:E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... :p

Ah ecco perché mi fischiavano le orecchie da qualche giorno!
Scommetto che tutti pensavano Griffon, cioè Matteo, santo patrono della città, del quale sono appena finiti i festeggiamenti (che durano una settimana!)

Allora, già siamo a 3, qualcun altro della zona? Big Grin

Re:Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO - Lucas - 09-26-2011

karlgallo ha scritto:
Citazione:deggesim ha scritto:
Citazione:E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno... :p

Ah ecco perché mi fischiavano le orecchie da qualche giorno!
Scommetto che tutti pensavano Griffon, cioè Matteo, santo patrono della città, del quale sono appena finiti i festeggiamenti (che durano una settimana!)

Allora, già siamo a 3, qualcun altro della zona? Big Grin

Ma niente niente...sto sito lo vogliamo ribattezzare www.civilizationsalerno.it??? :laugh: