![]() |
Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Versione stampabile +- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it) +-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17) +--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! (/showthread.php?tid=4465) |
Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Moderatore - 01-07-2011 ** Link alla notizia: Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! ** Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Ragazzi, facciamo presto, le iscrizioni si chiuderanno presto. Date subito la vostra adesione Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World: [ul]Karl[/ul] Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Emanuele - 01-07-2011 io ci sono ![]() Emanuele Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - deggesim - 01-07-2011 Eccomi ![]() Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Potremmo creare diversi team a seconda dei candidati a leader, cioè per ogni iscritto che vuole candidarsi a leader creiamo un team. Successivamente, al momento dell'iscrizione, decideremo se e quanti team fondere tra loro, e decidendo un criterio per scegliere quale è il leader dei team fusi. Quindi, insieme alla candidatura, indicate anche se volete essere eventualmente leader o no. Mi raccomando un po' di autocritica, un leader dovrebbe essere un giocatore esperto di civ, cioè uno che riesce facilmente a vincere, anche a livelli alti, e con diversi tipi di vittoria (militare, scientifica, culturale, ecc.). Meglio ancora se il candidato a team leader conosce anche le precedenti versioni. Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World: [ul][li]Karl (no leader)[/li] [li]Emanuele[/li] [li]Deggesim[/li][/ul] Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Draskar - 01-07-2011 Anche io ci sono, ma non so se mi aregge di fare il leader... Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - CBPE - 01-07-2011 Scusate ma non ho ben capito. Questo CivWorld si svolgerà in pratica tramite Facebook? Bisogna essere iscritti a Facebook per giocarci? Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 CBPE ha scritto: Citazione:Scusate ma non ho ben capito. Esatto, è un gioco nato proprio per i social network, da fare quindi solo online, in multiplayer e tramite facebook Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World: [ul][li]Karl (no leader)[/li] [li]Emanuele[/li] [li]Deggesim[/li] [li]Draskar (no leader)[/li] [/ul] Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Fyroknaid - 01-07-2011 Se è possibile mi farebbe piacere far parte del team. Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Andrepg - 01-07-2011 Quindi se non ho facebook non posso partecipare? Se non è necessario lui specificamente ci sono anch'io, no leader: ho appena iniziato a giocare su civ5. Se è necessario, peccato, magari mi creo solo per civ. Vediamo intanto potete rispondere alla mia domanda? Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Andrepg ha scritto: Citazione:Quindi se non ho facebook non posso partecipare? Come già risposto per CBPE l'iscrizione a facebook è obbligatoria, ma non credo sia un problema creare un account semi-anonimo, magari da usare esclusivamente per il gioco. D'altronde per giocare a Civ5 comunque ci siamo dovuti iscrivere tutti a Steam, quindi non credo sia un grave problema ![]() Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - karlgallo - 01-07-2011 Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World: [ul][li]Karl (no leader)[/li] [li]Emanuele[/li] [li]Deggesim[/li] [li]Draskar (no leader)[/li] [li]Fyroknaid[/li] [/ul] Provvisori (non iscritti a FB): [ul] [li]CBPE[/li] [li]Andrepg[/li] [/ul] Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Andrepg - 01-07-2011 Allora ci sono, mi crerò un account solo per civ Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Draskar - 01-07-2011 Scusate ma voi non vi siete ancora iscritti? Perchè a me ha chiesto il nome del leader e mi pare di capire che ancora non è stato deciso! Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ Worl - karlgallo - 01-07-2011 Draskar ha scritto: Citazione:Scusate ma voi non vi siete ancora iscritti? Perchè a me ha chiesto il nome del leader e mi pare di capire che ancora non è stato deciso! Noooo, dobbiamo prima creare il gruppo e poi ci iscriviamo tutti insieme, dopo aver deciso il leader. Ci occupiamo noi dell'iscrizione del gruppo, tranquillo. Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World! - Scrizzolone - 01-07-2011 Bella lì, io ci sono! -Non ho capito però le seguenti: Mi iscrivo a faccialibro, lì trovo istruzioni dettagliate su cosa si tratta e regolamenti eventuali? -Io in questo periodo sto cambiando lavoro, da disoccupato a precario, e sono un pò incasinato. Se una mia eventuale assenza dovesse mettere in difficoltà il gioco sarebbe un pò un problema... Comunque in partenza ci sono volentieri. Re:Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ Worl - karlgallo - 01-07-2011 Scrizzolone ha scritto: Citazione:-Non ho capito però le seguenti: Mi iscrivo a faccialibro, lì trovo istruzioni dettagliate su cosa si tratta e regolamenti eventuali? No, la successione è un'altra: dai l'adesione a noi, noi ci iscriviamo sul sito della Firaxis. Se saremo accettati come team per l'alpha test ci daranno indicazioni su cosa fare. A quel punto sarà necessario iscriversi a Facebook, per chi non avesse ancora un account, perché sicuramente si tratterà di installare una applicazione per questo social. |