Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO
- Eflin_Soth
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
C'è nessuno interessato?
grazie.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Perchè LAN??? Purtroppo la lentezza non dipende dalla connessione ma dalle dinamiche di salvataggio ad ogni turno... se ti va una partitella (o un torneo) via web io ci sto!Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.
C'è nessuno interessato?
grazie.
Eflin_Soth ha scritto:
Perchè LAN??? Purtroppo la lentezza non dipende dalla connessione ma dalle dinamiche di salvataggio ad ogni turno... se ti va una partitella (o un torneo) via web io ci sto!Come da titolo, cerchiamo giocatori in zona Arezzo per partite in rete locale lan.
C'è nessuno interessato?
grazie.
ahhh le lan, quanto tempo .
ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra? non c'è storia col giocare via internet...
Perchè, Griffon, sei tanto grosso???[...] ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra?
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
griffon ha scritto:
Perchè, Griffon, sei tanto grosso???[...] ma sai gli scappellotti se mi dichiarano guerra?
1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso?
ma sono un pezzo di pane....
Ah, allora possiamo giocarcela!1.90 x 100 kg, sono abbastanza grosso?
griffon ha scritto:
... eh, mica tanto?ma sono un pezzo di pane....
- Eflin_Soth
- New Member
A me e anche ad altri miei amici piace la LAN locale per i seguenti motivi:
1 - Ci troviamo prima di giocare tutti assieme, pizzata, chiacchiere, cazzeggio.... quello via internet viene male.
2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.
Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?
giffon no che se è alto 190 x 100kg mi ci rovino ad offrirgli la pizza
So che non è esattamente la stessa cosa, ma... con microfono e cuffie le bestemmie si sentono uguale!2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
Eflin_Soth ha scritto:
Eh? Mica l'ho ben capita 'sta storia delle "diverse" difficoltà?3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.
Eflin_Soth ha scritto:
Son di Salerno... non precisamente di zona, ma se mi aggiungete su Steam (0rione) almeno per una on-line ci sto!Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?
- Eflin_Soth
- New Member
da noi la regola è questa chi vince sale di un livello per la partita successiva, se vince il computer allora si scende tutti i di un livello.
di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore
Ok, se vi va, io (on-line) ci sto!di solito giochiamo in tanti umani quanti computer, di solito3 umani + 3 computer. Stiamo giusto cercando il 4° giocatore
- Simone De Gennaro
- Moderator
Ora cerco di convincere mia moglie a fare un weekend dalle vostre parti... Il problema sarà dirle che la sera avrò da fare perché ho la chiusa di civ5
Eflin_Soth ha scritto:
So che non è esattamente la stessa cosa, ma... con microfono e cuffie le bestemmie si sentono uguale!2 - Quando tutti pensano che sei pacifico e ti sviluppi, invece sbarchi con 100 unità nel continente avversario, via internet non vedi le facce, ne senti gli "amichevoli" insulti che ti rivolgono contro...
Eflin_Soth ha scritto:Eh? Mica l'ho ben capita 'sta storia delle "diverse" difficoltà?3 - Internet mi piace poco perchè spesso trovi gente che o non ha voglia, o non è competiva, o smette a metà partita ecc... invece chi viene dal vivo è tutta un'altra storia. Noi poi giochiamo a livelli di difficoltà diversi per rendere sempre la partita sempre incerta.
Eflin_Soth ha scritto:Son di Salerno... non precisamente di zona, ma se mi aggiungete su Steam (0rione) almeno per una on-line ci sto!Comunque... ma c'è qualcuno di voi è della zona?
Ehi Peter...sono Salernitano anche io!
- Simone De Gennaro
- Moderator
Ehi Peter...sono Salernitano anche io!
deggesim ha scritto:
... a quanto pare... la CiV-LAN-party possiamo organizzarla anche qui!!non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno...
AGGIUNGIAMOCI su Steam!!!
- Eflin_Soth
- New Member
- Simone De Gennaro
- Moderator
Io sono di Roma! Degge famose na LAN che t'arovino!
AHAHAH, quanno te pare!
- Karl Gallo
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 9
E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno...
Ah ecco perché mi fischiavano le orecchie da qualche giorno!
Scommetto che tutti pensavano Griffon, cioè Matteo, santo patrono della città, del quale sono appena finiti i festeggiamenti (che durano una settimana!)
Allora, già siamo a 3, qualcun altro della zona?
deggesim ha scritto:
E non siete i soli... Non io che sono romano ma un altro membro (e che membro) è di Salerno...
Ah ecco perché mi fischiavano le orecchie da qualche giorno!
Scommetto che tutti pensavano Griffon, cioè Matteo, santo patrono della città, del quale sono appena finiti i festeggiamenti (che durano una settimana!)
Allora, già siamo a 3, qualcun altro della zona?
Ma niente niente...sto sito lo vogliamo ribattezzare www.civilizationsalerno.it??? :laugh:
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Karl Gallo
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 9
Potremmo fare un Roma-Salerno... Mi sa che anche di romani ce ne sono diversi.
Cioè a squadre? i romani contro i salernitani, o tutti contro tutti?
In quel caso mi sa che le prendete di brutto!!!Potremmo fare un Roma-Salerno... Mi sa che anche di romani ce ne sono diversi.
Fidati, fate una brutta fine... anche di partenza se c'avete il... bonus di civiltà!!!Avoja! Daje che ve sfonnamo!!!!!
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- Stiamo cercando giocatori in Zona AREZZO