Diamo il via al concorso, leggetevi il regolamento poi di corsa a prendere macchine fotografiche e scatole vecchie!! In palio una GeForce GTS450!!

Regolamento Contest "Che nVidia di Civiltà!"

  1. Chi può partecipare
    al contest denominato "Che nVidia di Civiltà!" possono partecipare tutte e sole le persone fisiche già iscritte al presente forum. La partecipazione al contest sottintende l'accettazione integrale del presente regolamento
  2. Premi del concorso
    sarà premiato solo un vincitore, cioè colui che otterrà il punteggio più alto, secondo le modalità descritte al punto 5. Ill premio consisterà in una scheda video nVidia GeForce GTS450 1GB, gentilmente fornita da nVidia Italia
  3. Durata
    Il concorso ha inizio al momento stesso della pubblicazione del presente regolamento, in data 08/10/2010. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 28/11/2010.
  4. Tema del contest
    Per partecipare al contest è necessario produrre almeno una fotografia in formato digitale che rappresenti il possesso del più alto numero di versioni originali di videogame della serie "Sid Meier's"; saranno considerati anche altri prodotti non digitali della stessa serie (giochi da tavola, giochi di carte...) sebbene con un punteggio minore. Per l'assegnazione dei punti bisogna mostrare nella foto una prova inconfutabile del possesso del prodotto (supporto fisico, cd/dvd/cartuccia, manuale, scatola originale). Ogni foto inviata ai fini della partecipazione dovrà contenere una prova di non falsificazione e non fotoritocco (es. monitor per pc che visualizza una pagina del forum, o un foglio con la propria firma e a scritta "CIVILIZATIONITALIA")
  5. Modalità di punteggio
    L'assegnazione del punteggio avverrà nel modo seguente:
    - Videogioco "Sid Meier's" versione base: 10 punti

    - Videogioco"Sid Meier's" in edizione Speciale/Limited/Collector's: 15 punti
    - Non Videogioco "Sid Meier's": 5 punti
    Dal punteggio sono escluse tutte le versioni, reali e digitali, di base e speciali, di "Sid Meier's Civilization 5" (anche conosciuto come "Sid Meier's Civilization V")
    Le raccolte saranno calcolate in base al numero dei giochi ivi contenuti, escludendo doppioni gioco base + gioco in bundle; esempi esplicativi saranno pubblicati nel presente forum.
    Ogni prodotto presente in più foto verrà calcolato una volta sola. Eventuali casi particolari od eccezionali saranno valutati individualmente.
  6. Modalità di invio
    Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie, e chiederne la sostituzione in caso di aggiornamento delle stesse, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le foto dovranno essere inviate individualmente, COSI' COME SCATTATE, senza alcun tipo di modifica o ridimensionamento e con i dati EXIF integri, all'interno di cartelle ZIP così rinominate: "(prime 6 lettere dello username del forum)_(progressivo 2 cifre).zip". Esempi: ciccio01.zip, ciccio02.zip, karlga01.zip, degges03.zip,.. In presenza di omonimie verranno assegnati nomi di comodo dallo staff del forum, chiaramente ed univocamente associati agli iscritti.
    Nel testo della email andranno specificati dettagliatamente i prodotti che si intendono far valere ai fini del punteggio, che dovranno essere chiaramente visibili nelle foto allegate.
    Eccezionalmente è possibile inviare le foto via MMS sempre allo stesso indirizzo email, in formato originario del telefono posseduto, previa richiesta agli amministratori del forum.
  7. In caso di parità
    Nel caso due o più partecipanti abbiano ricevuto pari punteggio, calcolato fino alla seconda cifra decimale, si provvederà a fare uno spareggio in base al seguente criterio: sarà ritenuto vincitore il possessore del videogame con data ufficiale di rilascio meno recente. Per la consultazione delle date di rilascio saranno considerati i dati presenti sul sito Wikipedia in versione italiana, e, in caso di assenza o parzialità dei dati, sulla versione internazionale dello stesso (in lingua inglese).
    In caso di ulteriore parità, sarà indetto un veloce concorso sul forum, tramite strumento ufficiale del sondaggio, che sottoporrà agli utenti dello stesso la decisione per l'assegnazione della vittoria finale. Tale votazione non sarà superiore alle 48 ore.
    In caso di ulteriore condizione di parità, il vincitore sarà deciso a insindacabile giudizio degli amministratori del forum, secondo criteri di rarità, collezionismo, antichità, varietà e stato di conservazione dei pezzi posseduti.
  8. Annuncio vincitore e Consegna Premio
    Il vincitore sarà annunciato entro 24 ore dalla chiusura ufficiale del contest e delle eventuali turni di spareggio, tramite mezzi ufficiali del forum: pubblicazione nel blog e post nell'area di discussione predisposta. Il vincitore dovrà far pervenire i propri dati personali e l'indirizzo postale alla casella email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e gli sarà inviato il premio tramite adeguato servizio di posta. In caso di minore età del vincitore, saranno richiesti i dati di un genitore o un tutore legale
  9. Modifiche al regolamento
    Eventuali variazioni o aggiornamenti al presente regolamento saranno resi noti secondo i consueti mezzi di pubblicazione (area blog e discussioni forum su civilizationitali.it). Eventuali modifiche sostanziali saranno sottoposte al giudizio degli iscritti. In caso di gravità o urgenza le modifiche saranno poste in essere a discrezione degli amministratori del presente forum

 

 

Accedi per commentare