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Categoria principale: Notizie
Categoria: Civilization VI
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Come annunciato in settimana è stata rilasciata la patch estiva che comprende anche il DLC Nubia Civilization & Scenario Pack.

 

La patch introduce un paio di funzionalità richieste dalla community:

  1. un pulsante per riavviare la partita (con una mappa rigenerata) utilizzando la configurazione corrente.
  2. la possibilità di salvare la configurazione iniziale di una partita (funzionalità che a me torna particolarmente utile tongue-out n.d.e)

Qui di seguito riportiamo il changelog (preso dal sito di Steam a questo indirizzo):

[NOVITÀ]

[MODIFICHE GENERALI AL BILANCIAMENTO]

[MODIFICHE AL BILANCIAMENTO DELLE SPECIFICHE CIVILTÀ]

[GENERAZIONE DELLA MAPPA]

[MIGLIORAMENTI ALL'INTERFACCIA UTENTE]

[MIGLIORAMENTI ALLA DIPLOMAZIA]

[REGOLAZIONE DELL'IA]

[MULTIGIOCATORE]

[ERRORI CORRETTI] 

[VARIE]

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Discuti questo articolo nei forum (4 risposte).

Avatar di Simone De Gennaro
Simone De Gennaro ha risposto alla discussione #1 29/08/2017 13:10

Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco


Mi sa che hai ragione tu.

Avevo interpretato l'aumento percentuale rispetto alle ere, non al singolo colono.
Avatar di Valerio
Valerio ha risposto alla discussione #2 29/08/2017 12:40
Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco
Avatar di Simone De Gennaro
Simone De Gennaro ha risposto alla discussione #3 22/08/2017 16:36

[...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.


Per me l'acquedotto è fondamentale per far crescere la città.

Per l'aumento del costo dei coloni, forse il motivo è che vogliono spingere il giocatore a produrre più coloni nelle fasi iniziali della partita.
D'altronde ha anche senso dal punto di vista storico.
Avatar di Valerio
Valerio ha risposto alla discussione #4 16/08/2017 11:56
[...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.

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