Stampa
Categoria principale: Notizie
Categoria: Civilization VI
Visite: 2206

Multiplayer.it è molto attivo sul fronte news e pubblicazioni, questo weekend ha mostrato l'immagine di copertina e fornito alcune info interessanti.

In particolare c'è da soffermarsi sulle seguenti indiscrezioni:

in Civilization VI ogni costruzione andrà posizionata in una delle caselle intorno alla città, il cui sviluppo sarà condizionato dal clima e dalla morfologia del terreno, oltre che dalle preferenze del giocatore

...

Ci saranno dodici distretti differenti, ognuno con le sue regole edilizie che saranno esplicitate dall'interfaccia di gioco (in modo da non appesantire troppo la vita dei giocatori). Anche le meraviglie, per essere costruite, richiederanno che il terreno intorno alla città abbia certe caratteristiche. Ad esempio le piramidi potranno essere costruite soltanto nel deserto, mentre Stonehenge richiederà la presenza di almeno un terreno con pietre.

...

Ora gli eserciti non dovranno attaccare necessariamente un'intera città, ma potranno limitarsi ad atti di destabilizzazione colpendo i singoli distretti

A questo link è possibile leggere l'intero articolo.

Accedi per commentare

Discuti questo articolo nei forum (0 risposte).

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.