Questo mese giochiamo una PDM speciale.

Lo scopo è che ogni giocatore posta il salvataggio iniziale (turno 0) di una partita terminata, che abbia conseguito degli obiettivi ben precisi. Ogni giocatore può quindi decidere di postare il proprio salvataggio iniziale (anche più di uno), oppure giocare la partita di un altro giocatore per confontrarsi e fare meglio, o fare anche entrambe le cose.

Ovviamente, le normali regole per le PDM saltano tutte (solo per questo mese e per altri a venire, se l'idea piace ).

Regole speciali per la PDM di Aprile 2012 - The Best Score

  1. Fino al 1° aprile 2012 è assolutamente vietato postare screenshot o salvataggi di qualsiasi tipo, è possibile soltanto fare commenti e discutere sulla strategia che si vuole adottare per conseguire l'obiettivo/gli obiettivi che a breve andrò a descrivere.
  2. Dal 1° aprile fino al 30 di aprile sarà possibile pubblicare i propri salvataggi e eventuali screenshot, nonchè il vostro fondamentale resoconto sulla/e partita/e giocata/e per conseguire l'obiettivo/gli obiettivi che a breve andrò a descrivere.
  3. Non ci sono limiti al numero di partite e resoconti che un giocatore può postare e giocare per questa PDM.
  4. Anche se lo scopo prevede di raggiungere uno o più obiettivi prima o meglio di altri, nessuno vince nulla, e non ci sarà una vera e propria classifica della PDM.
  5. Non devono essere abilitati mod di nessun genere, ma è possibile giocare con qualsiasi DLC ufficiale. La versione del gioco (come aggiornamenti) deve essere l'ultima disponibile.
  6. Obiettivi. I giocatori che intendono partecipare alla PDM dovranno postare salvataggio iniziale, screenshot finale e resoconto di una partita che abbia conseguito i seguenti obiettivi:
    1. Punteggio (quello indicato nella Hall of Fame di fine partita) più alto possibile.
    2. Non è possibile conseguire la vittoria scientifica, ma la vittoria scientifica DEVE essere abilitata 7- qualsiasi (e per qualsiasi si intende... qualsiasi ) altra regola/settaggio/impostazione non indicata può essere scelta liberamente (qualsiasi....)
Accedi per commentare