Crash casuali

Di più
19/01/2017 17:29 #1 da Alessandro
Crash casuali è stato creato da Alessandro
Il mio civ 6 crasha e torna al desktop.
Ho letto che è un problema diffuso e che la cosa appare del tutto imprevedibilmente ad un dato momento della partita.
Chi di voi ha lo stesso problema?
Soluzioni?
Io ho installato ieri, quindi la mia versione dovrebbe essere aggiornata.
Ho un pc di livello e nessun problema di sorta se non con Civ 6.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2017 16:16 #2 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Crash casuali
Chiedo scusa ai moderatori, ho notato solo ora che esiste una sezione specifica per i problemi tecnici.
Se credete spostate pure il post.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2017 01:53 #3 da johan sebastian
Risposta da johan sebastian al topic Crash casuali
purtroppo i crash sono meno casuali di quel che sembra. Ad un certo livello di complessità di mappa, il gioco va un crash. Ho scritto sia al supporto 2K che al supporto Aspyr (uso la versione per mac) allegando i saved files di situazioni di gioco da cui non si esce più (appena fai una mossa va in crash) e mi han risposto che lo sanno e di avere pazienza.... ti allego l'ultima delle risposte ricevute

"This is a known issue and has been logged as fixed for the next available patch.
In the meantime, I would recommend starting a new game with lowered resolutions and graphics options. Also, stay away from large and Huge maps. These tend to crash a bit more.
Thanks so much for your patience.
Aspyr CS"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2017 10:26 #4 da Jacopo Roncali
Risposta da Jacopo Roncali al topic Crash casuali
E' frustrante...
Pensavo avessero sistemato (mi era capitato in passato, ed avevo risolto parzialmente caricando salvataggi di almeno 10-20 turni prima e rifacendo), ma è tornato a manifestarsi nella mia ultima partita, fatta appositamente per sbloccare obiettivo di vincere dominio su placche di isole enorme... turno 367, dopo minimo 10 ore di game, crash fisso. E' frustrante. Ti fa venir voglia di buttarlo, il gioco.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena