Civilization non parte +,non vedo nemmeno il menù

Di più
31/01/2011 16:50 #1 da Adriano Ruggieri
Oggi volevo giocare a Civilization ma il gioco torna al desktop già dalla schermata iniziale,non c'è nemmeno il tempo di completare la schermata dell'animazione della 2K,aiuti o suggerimenti?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2011 17:52 - 31/01/2011 17:53 #2 da leonardo
Adajo ha scritto:

Oggi volevo giocare a Civilization ma il gioco torna al desktop già dalla schermata iniziale,non c'è nemmeno il tempo di completare la schermata dell'animazione della 2K,aiuti o suggerimenti?

Lanci per caso il gioco tramite il tasto Civ5 direcxt 11 perchè se è così da molti problemi anche a me.
Ultima Modifica 31/01/2011 17:53 da leonardo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2011 20:21 #3 da Giulio
Ho risposto qui a leone...spero vada bene anche per te questa soluzione:

www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/671-crash-al-turno-133-134.html?limit=25&start=25

Guarda il mio messaggio, dovrebbe essere l'ultimo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2011 15:38 #4 da Adriano Ruggieri
scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! :)

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2011 17:57 #5 da Simone De Gennaro
Adajo ha scritto:

scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! :)


Ci condividi la tua soluzione nel dettaglio?
Potrebbe tornare utile per coloro che hanno/avranno lo stesso problema :)

Magari potrebbe servire pure a me visto che, a parte la disabilitazione del filmato introduttivo, non ho apportato modifiche ai file di configurazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2011 12:28 #6 da Adriano Ruggieri
deggesim ha scritto:

Adajo ha scritto:

scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! :)


Ci condividi la tua soluzione nel dettaglio?
Potrebbe tornare utile per coloro che hanno/avranno lo stesso problema :)

Magari potrebbe servire pure a me visto che, a parte la disabilitazione del filmato introduttivo, non ho apportato modifiche ai file di configurazione.


semplicemente avviando steam,andando nella libreria dove ci sono tutti i vostri giochi,cliccando con il destro su Civilization V e cliccare su "proprietà" - poi "file locali" e "deframmenta cache" :)

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2014 10:20 #7 da ANTONIO FELICIANO
SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO..,A ME PARTE LA SCHERMATA PER UN SECONDO DOPO DI CHE NIENTE...HO PROVATO A SEGUIRE IL VOSTRO CONSIGLIO MA NON MI ESCE SCRITTO deframmenta cache....VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2014 11:55 #8 da Simone De Gennaro
Specifiche del PC?
Soddisfi i requisiti minimi? Sistema operativo?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena