codice di attivazione

Di più
04/06/2013 21:20 #1 da Massimiliano
codice di attivazione è stato creato da Massimiliano
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema serio,avevo comprato gods & kings originale e lo avevo installato sul pc,poi ho prestato il com a mio padre e lo ha disinstallato.Purtroppo ora non posso reinstallarlo poiche' ho smarrito il foglietto dove stava scritto il codice attivazione del prodotto.Per cortesia, se c'e' modo,qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema??Grazie anticipatamente a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 14:00 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:codice di attivazione
massi ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,ho un problema serio,avevo comprato gods & kings originale e lo avevo installato sul pc,poi ho prestato il com a mio padre e lo ha disinstallato.Purtroppo ora non posso reinstallarlo poiche' ho smarrito il foglietto dove stava scritto il codice attivazione del prodotto.Per cortesia, se c'e' modo,qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema??Grazie anticipatamente a tutti.


se lo hai comprato originale significa che lo hai legato ad un account steam. se apri steam con le tue credenziali, lo trovi fra i giochi disponibili, devi solo reinstallarlo, e avere la pazienza di aspettare che te lo scarica da internet (non ti serve più il CD originale).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2013 17:51 #3 da Nitram
Risposta da Nitram al topic Re:codice di attivazione
Esattamente. Seguendo i suggerimenti di griffon, si può installare il gioco su qualsiasi pc con il tuo account steam, senza il CD o il codice. Attenzione, però! La Civ è un gioco enorme, senza una veloce connessione ad internet il processo sarà molto lungo, e, sfortunatamente, non ho ancora trovato un modo per arrestarlo.

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena