caricamento partita salvata

Di più
20/08/2012 09:49 #1 da gaetano
ciao a tutti,
espongo il mio problema,ho un mac book pro,e ho salvato una partita con l'utima espanzione verso l'anno 2100 con velocita epica quindi molto lunga , e quando carico la partita il gioco crasha,e ritorna la schermata, di steam,ho provato a caricare un altra partita e la carica perfettamente, quindi dopo ore di gioco non posso continuare la mia partita (la cosa mi secca un po) qualcuno per favore ha una soluzione ho devo rassegnarmi .

spero in una soluzione

saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 10:55 #2 da Simone De Gennaro
Puoi giocare solo dal portatile?
No perché sembra una mancanza di memoria o risorse hardware.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 12:50 #3 da gaetano
io ho un pc portabile da 8 gb di memoria e processore i7 quindi penso che non sia questo il problema

grazie della risposta a presto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 15:56 #4 da Griffon
sorgae ha scritto:

io ho un pc portabile da 8 gb di memoria e processore i7 quindi penso che non sia questo il problema

grazie della risposta a presto


prova a ridurre drasticamente le impostazioni grafiche (solo come tentativo), riavvia civ5 e poi ricarica la partita.
se ancora non carica, prova la stessa cosa, avviando in modalità directx9.

se con settaggi ridotti e/o dx9 ti carica la partita e riesci ad andare avanti, devi trovare un compromesso con i settaggi grafici, perchè significa che c'è troppa roba da caricare e renderizzare, per cui civ5 crasha.
che scheda video ha il tuo portatile? purtroppo civ5 è esoso di risorse grafiche hardware, e non conta molto avere molta ram o una cpu potente come l'i7.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 19:43 #5 da gaetano
Grazie delle indicazioni appena ritorno a casa proverò le tue impostazioni la scheda grafica ne ho due and radeon hd 6490M 256 mb
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 15:48 #6 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:caricamento partita salvata
sorgae ha scritto:

Grazie delle indicazioni appena ritorno a casa proverò le tue impostazioni la scheda grafica ne ho due and radeon hd 6490M 256 mb
Ciao


se quei 256 riesci a espanderli sino a 1024... è meglio...
altrimenti rallenta una botta quando vai su mappe grandi...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena