Perché la città non cade?

Di più
22/06/2012 00:23 #1 da Andrea
Perché la città non cade? è stato creato da Andrea
Premetto che sono stato parecchio senza giocare a Civ, quindi potrebbe anche darsi che sia cambiato qualcosa e non si tratti di un bug. Comunque, dopo diversi bombardamenti atomici i francesi si apprestano a prendermi la capitale, sferrano l'ennesimo attacco e... miracolosamente, la città non cade, anche se la barra è vuota. La cosa è successa almeno cinque o sei volte in turni differenti, come mai non mi prendevano la città?

Sapreste spiegarmi il perché? Spero di non avere fatto una domanda da niubbo!



Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2012 00:25 #2 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Perché la città non cade?
La città non cade perchè non c'è nessuna unità da mischia che sta attaccando la tua città.
Nessun bug, anche se con le atomiche ti hanno ridotto a 0 la città serve comunque un'unità per conquistarla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2012 10:43 #3 da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Perché la città non cade?
Sì lol, effettivamente dall'immagine non si vede, ma lui mi attaccava sempre con un elicottero dopo i vari bombardamenti atomici e di aerei! Quando ho preso lo screenshot gli avevo già distrutto l'elicottero... Forse l'elicottero non può conquistare le città?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2012 11:01 #4 da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Perché la città non cade?
Don Caviglio ha scritto:

Sì lol, effettivamente dall'immagine non si vede, ma lui mi attaccava sempre con un elicottero dopo i vari bombardamenti atomici e di aerei! Quando ho preso lo screenshot gli avevo già distrutto l'elicottero... Forse l'elicottero non può conquistare le città?


Mi rispondo da solo:

Helicopter Gunship
Abilities: Ignores terrain costs, hovering unit, bonus vs. tanks, no defensive bonuses, unable to capture cities.

Domanda da niubbo, come previsto :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena