Salve a tutti

Di più
21/11/2014 16:23 #1 da Giampiero Bellomo
Salve a tutti è stato creato da Giampiero Bellomo
Salve a tutti, quest'estate trovai sugli scaffali di un negozio Civilization V comprensivo di BNW, avendo giocato già ai precedenti capitoli, mi son detto... vabbè dai sarà figo... ed infatti me ne sono subito innamorato. Inizialmente ho vinto solo partite a lv 4, ma erano troppo semplici, ho avuto diversi difficoltà a livello 5 e 6, però studiando qualcosina in giro per il web (compreso questo sito) sono riuscito a vincere prima quelle a lv 5 ed ora grazie anche alla tattica di nyus, non ne perdo una a livello 6, è quasi impossibile farlo. A livello 7 le cose sono molto più complicate e son riuscito a vincere solo con i coreani :(.. ho cercato in internet ma ho visto solo video fino al livello 6 online, almeno in italiano.. boh se qualcuno sa darmi qualche dritta ogni consiglio è ben accetto :D A presto. B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2014 03:05 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Salve a tutti
Ciao e benvenuto,
mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia guida. Posso "garantirti" che a livello 7 è ancora molto molto valida, mentre al livello 8 la strategia va un po' cambiata per riuscire a vincere, ma Deity è un'altra storia.

Comunque se hai domande specifiche puoi farmene nel topic della guida e sarò lieto di darti qualche dritta o chiarimento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi
Powered by Forum Kunena