Appuntamento Settimanale (Lunedi 14/11/16)

Di più
06/12/2016 09:58 - 06/12/2016 10:00 #26 da Eduardo De Luca
Ci stiamo organizzando per la prossima partita, so che per le vacanze natalizie non sarà certo facile. Le vostre disponibilità quali sono?
Ultima Modifica 06/12/2016 10:00 da Eduardo De Luca.
Ringraziano per il messaggio: Mauro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2016 12:47 #27 da Simone De Gennaro
Perché non fate qualche screenshot delle vostre partite e li postate sul forum? :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2016 15:38 #28 da Mauro

Buongiorno a tutti, ieri abbiamo finito la partita, a vittoria conclamata, ormai per dominio, una sperduta Arabia con una sola città è riuscita a convertire l'intero globo al suo culto. L'hallecismo è riconosciuta religione mondiale a dispetto della potenza di fuoco degli sciti

Ma davvero?
Cioè vi ha fregato con la religione?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2016 13:05 - 08/12/2016 13:10 #29 da Eduardo De Luca

Buongiorno a tutti, ieri abbiamo finito la partita, a vittoria conclamata, ormai per dominio, una sperduta Arabia con una sola città è riuscita a convertire l'intero globo al suo culto. L'hallecismo è riconosciuta religione mondiale a dispetto della potenza di fuoco degli sciti

Ma davvero?
Cioè vi ha fregato con la religione?


Esattamente. Non si scherza giocare tutti umani. eheh

Cmq si pensava Lunedi 12, poi il 19 non ci sono quindi martedì 20 e poi fermarci per natale e riprendere il 9 gennaio.
Giusto fatemi sapere quanti siamo in modo da metterci d'accordo. Dovremmo essere 8.
Ultima Modifica 08/12/2016 13:10 da Eduardo De Luca.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2016 14:15 #30 da Mauro

Buongiorno a tutti, ieri abbiamo finito la partita, a vittoria conclamata, ormai per dominio, una sperduta Arabia con una sola città è riuscita a convertire l'intero globo al suo culto. L'hallecismo è riconosciuta religione mondiale a dispetto della potenza di fuoco degli sciti

Ma davvero?
Cioè vi ha fregato con la religione?


Esattamente. Non si scherza giocare tutti umani. eheh

Cmq si pensava Lunedi 12, poi il 19 non ci sono quindi martedì 20 e poi fermarci per natale e riprendere il 9 gennaio.
Giusto fatemi sapere quanti siamo in modo da metterci d'accordo. Dovremmo essere 8.

Vada per lunedì!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2016 14:48 #31 da Mauro
Io tra un'ora sono on line

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi
Powered by Forum Kunena