Cerco giocatori per multi - CIV + G&K + BNW

Di più
18/07/2013 10:48 - 18/07/2013 10:50 #1 da Ale Quaranta
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto alla comunità perchè l'ultima espansione di CIV mi fa pensare che finalmente ci siano le basi per divertirsi (e riuscire ad arrivare alla fine!) con il multiplayer.

Sono abituato a giocare in multi con un mio caro amico, ma di comune accordo vogliamo provare a fare il passo successivo: giocare una partita con almeno metà dei giocatori umani.

Saremmo interessati ad organizzare un match con mappa continenti o simile, dimensione normale (= 8 giocatori), velocità standard.

Ovviamente velocità standard significa che non è una partita da 'una botta e via', per cui i giocatori interessati dovrebbero garantire la propria disponibilità a giocare seguendo un calendario condiviso. (Noi solitamente giochiamo una o due sere alla settimana, dalle 21 alle 24, cmq ci adeguiamo alle necessità e alla possibilità degli altri).

L'deale sarebbe essere in 4 (metà giocatori umani e metà AI) o in 8. Fair play, maturità e propositività sono requisiti necessari!

Mi trovate su Steam sotto lo stesso nick (Bey), ma rimarrò presente in questo forum!

A presto

Bey
Ultima Modifica 18/07/2013 10:50 da Ale Quaranta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2013 17:29 #2 da Stefano
Mi piace giocare in multiplayer, puoi aggiungermi (account Steam: Nyus).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2013 19:42 #3 da Ale Quaranta
fatto! ancora uno e siamo in 4! ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2014 16:30 #4 da salvatore cerullo
AGGIUNGIMI SU STEAM SalvoCerullo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2014 19:25 #5 da salvatore cerullo
ciao, mi fai sapere se posso giocare anche io?

SalvoCerullo su steam

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2014 20:58 #6 da Donato Gatti
Risposta da Donato Gatti al topic Cerco giocatori
Come gia detto in presentazioni,sono donato akla donnie,io e un amico da poco ci siamo avvicianti a civilization 5 per via dell'humblebundle ed è gia una droga :laugh:

cerchiamo gente per giocare online visto che giocare con gente random in multy è abbastanza una rottura di scatole,gente che si disconnette o non si riconnette all salvataggio di una partita,etc

chiunque voglia farsi una partitella mi faccia sapere,il mio nome steam è "Prozac" con l'avatar di antimage di dota qualora ce ne fossero ti svariati

bella li

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2014 12:58 #7 da Luca Salvade
Risposta da Luca Salvade al topic Cerco giocatori
Ci sono 17 pagine di prozac su steam :P riesci a metter l'url del tuo profilo così ti aggiungo? :lol:
Ringraziano per il messaggio: salvatore cerullo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2014 16:49 - 07/07/2014 16:52 #8 da francesco gabbrielli
io sono disponibile. mi piacerebbe giocare in tanti e con la mappa totale. piu' civiltà mettiamo piu' ci divertiamo secondo me. Su steam mi trovi con Garby.


ah aggiungo che io ho solo la versione base di civ V eh?
Ultima Modifica 07/07/2014 16:52 da francesco gabbrielli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2014 12:27 #9 da Luca
Bey ti ho aggiunto su Steam. La partita sarà bella lunga ma...proviamoci! Ho paura di Nyus :)
Scegliamo un giorno in mezzo alla settimana. Io proporrei Civiltà casuali.

P.s. Garby mi sa che devi scaricarti al più presto le ultime due espansioni :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2014 19:27 #10 da Stefano

Bey ti ho aggiunto su Steam. La partita sarà bella lunga ma...proviamoci! Ho paura di Nyus :)
Scegliamo un giorno in mezzo alla settimana. Io proporrei Civiltà casuali.

P.s. Garby mi sa che devi scaricarti al più presto le ultime due espansioni :(


Bisognerebbe avere 6 ore libere per finire la partita in serata con buona probabilità.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2014 20:59 #11 da Valerio Mocata
Scritto altrove, io ci sono con la Complete.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2014 12:09 #12 da Luca

Bey ti ho aggiunto su Steam. La partita sarà bella lunga ma...proviamoci! Ho paura di Nyus :)
Scegliamo un giorno in mezzo alla settimana. Io proporrei Civiltà casuali.

P.s. Garby mi sa che devi scaricarti al più presto le ultime due espansioni :(


Bisognerebbe avere 6 ore libere per finire la partita in serata con buona probabilità.


Davvero credi sia possibile finirla in 6 ore? con così tanti giocatori poi? Io ad ogni modo non ho problemi a fare una partita in più sessioni. Ovviamente un minimo di professionalità è necessaria. Io più di 6 giocatori "umani" non farei, perché statisticamente può capitare qualcuno abbia un imprevisto. Allora? organizziamo??? :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2014 19:02 #13 da Mattia Agnelli
Ciao,

appena iscritto, do subito disponibilità per partite multi mar-mer-gio alla sera dalle 18.00...siccome sono un turnista dove lavoro, capita che una-due settimane al mese non sia disponibile la sera.

Il mio nick steam è sempre metyou88.

Ciao!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2014 21:35 #14 da Stefano

Davvero credi sia possibile finirla in 6 ore? con così tanti giocatori poi? Io ad ogni modo non ho problemi a fare una partita in più sessioni. Ovviamente un minimo di professionalità è necessaria. Io più di 6 giocatori "umani" non farei, perché statisticamente può capitare qualcuno abbia un imprevisto. Allora? organizziamo??? :)


Io ovviamente sto parlando delle partite da 6 giocatori umani a ritmo Veloce. Sei ore sono una durata media, possono durare di più come anche di meno, se qualcuno prende palesemente il sopravvento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena