Cercasi giocatori

Di più
22/05/2013 15:52 #1 da Matteo
Cercasi giocatori è stato creato da Matteo
Ciao a tutti, possiedo Civ 5 con tanto di espansione Kings & co., volevo giocare online perchè secondo me il gioco merita molto!
Fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile, in rete trovo solo francesi con connessioni improbabili :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2013 15:57 #2 da Jucas
Risposta da Jucas al topic Re:Cercasi giocatori
Ciao io cerco sempre di invitare un mio amico il lunedì. Quindi il prossimo lune se sei libero propongo anche a lui di unirsi, oppure facciamo qualcosa noi. Mi trovi su steam come slayergotrek. Sappi che l'ultima volta che ho giocato il multy non funzionava bene, speriamo abbiano migliorato qualcosa, magari qualcuno ha avuto aggiornamenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2013 17:09 #3 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Cercasi giocatori
Ciao se vuoi ci sono anche io, Danone su steam. Per ora ci troviamo in 3-4 per le partite multiplayer un paio di volte alla settimana, andiamo con velocità di turni Normale quindi di solito ci vogliono 2-3 giorni per partita, facciamo in modo da salvare e riprendere il giorno successivo o quando ci ritroviamo tutti online.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2013 18:24 #4 da Micc
Risposta da Micc al topic Re:Cercasi giocatori
io su steam sono micc84 o mirkaio non mi ricordo :blink: :silly: :blink:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2013 21:36 #5 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Re:Cercasi giocatori
gio9991 su steam. Aggiungetemi!! Non ho mai giocato in multy ma vorrei provare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2013 12:19 #6 da Simone De Gennaro
Danone ha scritto:

Ciao se vuoi ci sono anche io, Danone su steam. Per ora ci troviamo in 3-4 per le partite multiplayer un paio di volte alla settimana, andiamo con velocità di turni Normale quindi di solito ci vogliono 2-3 giorni per partita, facciamo in modo da salvare e riprendere il giorno successivo o quando ci ritroviamo tutti online.


Che connessione avete?
Avete mai problemi di Out of Sync?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2013 14:56 #7 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Cercasi giocatori
Io gioco da un portatile con wi-fi, gli altri non so non gliel'ho chiesto.
Problemi di rallentamento grossi di solito no, per cercare di alleggerire il più possibile però impostiamo sempre "movimento rapido" e "combattimento rapido", mappe non troppo grandi e possibilmente anche il Timer dei Turni, in modo da evitare che se si blocca un giocatore per qualsiasi motivo, si blocchi tutta la giostra.
Non abbiamo mai provato più di 5-6 giocatori, di più diventa troppo difficile da gestire secondo me.
Poi sì ogni tanto può capitare una disconnessione o una schermata di caricamento, può succedere, ci vuole un minimo di pazienza.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2013 19:20 #8 da Matteo
Risposta da Matteo al topic Re:Cercasi giocatori
Eccomi. Allora stasera, o al più domattina, con la calma cerco di aggiungervi su steam e di caprie come funziona il sistema amicizie di steam (mai provato).
Io sono Bejelit.
Per quanto riguarda le partite, per quello che ho testato direi mappa al massimo standard e al massimo 5-6 giocatori, non di più, e si è già al limite.

Quanti di voi hanno Gods e Kings?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2013 13:19 #9 da Matteo
Risposta da Matteo al topic Re:Cercasi giocatori
Allora

Reskat: ho provato a aggiungerti ma mi dice che il tuo account è inutilizzato o mai partito
Danone: è meglio che mi aggiungi tu che ci 85 pagine di Danone XD
Gli altri dovrei averli invitati...fatemi sapere se avete G&K!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2013 13:52 #10 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Re:Cercasi giocatori
Non so il perche.. gioco sempre offline e mi connetto solo per aggiornare e a me il gioco funziona benissimo (ci sto giocando adesso).

Forse e perche ho installato civ su altri 2 pc con il mio account??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2013 18:01 #11 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Cercasi giocatori
Anche a me piace molto giocare in multiplayer ma spesso è impossibile fare una partita per bene perché i quitters sono dietro l'angolo e sistematicamente il game viene compromesso.

Il mio account steam è: narmer_zinain

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2013 22:34 #12 da GianlucaG
Risposta da GianlucaG al topic Re:Cercasi giocatori
Ciao ragazzi ci sto anche io.

Il mio nome steam: gianlucag81

Aggiungetemi.

Io non ho god & Kings ma se serve lo compro..

Questa settiman ci sarei lunedì (domani) e martedì, volendo anche venerdì ma sarei stretto stretto.

Fatemi sapere grazie.

G

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2013 11:17 #13 da valerio
Risposta da valerio al topic Re:Cercasi giocatori
Ciao a tutti ragazzi.
Non so' darvi la disponibilità con precisione, ma piacerebbe anche a me misurarmi in multy.
Se volete agg. su steam: [V&H]Morgenne
Non ho G&K.

A presto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2013 02:04 #14 da Matteo
Risposta da Matteo al topic Re:Cercasi giocatori
vi sto aggiungendo tutti, non avere G&K non è un problema anche se presenta un'esperienza di gioco aggiuntiva che non è male, la religione.
Io vi posso consigliare di prenderlo online, io l'ho pagato 7 euro, mi hanno mandato il codice e poi download da steam...una bomba.

Aggiungete tutti anche danone che lo vedo molto attivo per cui può aiutare a coordinare la gente.

Io non credo ci siano regole speciali da osservare in game, semplicemente non quittare a muzzo, quando si inizia a giocare si va avanti o al limite si rinizia tutti assieme.

Enjoy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2013 23:38 #15 da GianlucaG
Risposta da GianlucaG al topic Re:Cercasi giocatori
Woooww grande la possibilità di acquistarlo a 7€!!!
Potresti postare qualche link di siti sicuri dove comprare le key, possibilmente che non mi ciucci o il numero di carta e spendano il resto del mio massimale grazie :-)

Così mi aggiorno abito...

Dai che per settimana prossima siamo tutti operativi x il multy :-)

Grazie mille Bejelit :-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2013 16:54 - 29/05/2013 20:33 #16 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Cercasi giocatori
eheh Grazie Bejelit!

Se qualcuno vuole io farei una partita stasera, ci sono indicativamente dopo le 21:00. Mandatemi un MP o aggiungetemi su Steam casomai.
Come già detto su Steam sono Danone Il profilo è privato ma se c'è l'avatar di He-Man non potete sbagliare.

Si spera una partita privata se siamo solo noi del forum.

* Mappa Pangea o Continenti (o "Grande Mescolata" se vi piace l'azzardo)
* Dimensione Piccola (o Minuscola se siamo in 4)
* Velocità Normale (per favore non chiedete velocità Quick perché proprio non mi piace)
* Espansione Gods&Kings
* Timer dei turni, su richiesta movimento rapido e combattimento rapido
* Criteri di vittoria Tutti
Ultima Modifica 29/05/2013 20:33 da Danone.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2013 13:16 #17 da Jucas
Risposta da Jucas al topic Re:Cercasi giocatori
Ciao a tutti per i più del forum che non giocano da molto al multy perche hanno avuto problemi in passato, posso confermare di avere già fatto qualche partita con Danone e Bejelit ed altri. Il tutto ben organizzato da loro e stabile il gioco (se non per colpa mia che ogni tanto cadevo per problemi di surriscaldamento, ma steam ed il gioco non c'entrano).

Quindi per tutti i giocatori del forum, forza ad organizzare partite e perchè no magari se ben gestito potrebbe saltare fuori anche un piccolo torneo. Haimè posso solo lanciare il sasso e ritirare il braccio poichè non ho tempo da dedicare. Ma sicuramente molti sono interessati a farlo.

Un saluto a tutti!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2013 18:32 #18 da Simone De Gennaro
Ragazzi, c'è una funzione del sito che purtroppo non è per niente usata ma che potrebbe esservi utile.

Nella barra laterale c'è un calendario e sotto un menu.
Una delle voci si chiama Nuovo Evento e permette di creare un evento come, appunto, una partita online.
E' possibile anche consentire la registrazione alla partita.

L'avevo pensato principalmente per i tornei . Purtroppo il multy ballerino ha tarpato le ali alle mia fantasie :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2013 19:37 #19 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Cercasi giocatori
grazie deggesim, questo tornerà sicuramente utile! Tutto il resto è nelle mani della connessione con steam....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2014 17:06 #20 da francesco gabbrielli
salve, mi piacerebbe partecipare ad una bella partita con tanti giocatori umani. ma ho solo civ V base e l'ho appena comprato, quindi per cominciare vorrei giocare con questo. Fatemi sapere se è possibile. su steam mi trovate con Garby.

Ciao.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2014 16:00 #21 da emiliano destro
Risposta da emiliano destro al topic Cercasi giocatori
ciao ragazzi
ho civ 5 con tutte le espansioni e vorrei cimentarmi in una partita con persone vere..finalmente :)
indicativamente sarei interessato ad una partita serale, magari ogni 2 settimane
aggiungetemi su steam: cathedral5

ciao!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2014 15:23 #22 da Valerio Mocata
Risposta da Valerio Mocata al topic Cercasi giocatori
Volevo aggiungerti ma non riesco a trovarti come Cathedral5!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2014 17:14 #23 da emiliano destro
Risposta da emiliano destro al topic Cercasi giocatori
non sono pratico di Steam, però lo user dovrebbe essere esatto
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2014 21:01 #24 da Valerio Mocata
Risposta da Valerio Mocata al topic Cercasi giocatori
Niente da fare, non me lo trova. Questo è il link del mio account, puoi aggiungermi tu:

steamcommunity.com/profiles/76561198143403824

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.843 secondi
Powered by Forum Kunena