Sid Meier's Civilization da tavolo

Di più
12/03/2013 22:25 #1 da massimo
Salve a tutti.
Da perfetto civilomane ho acquistato anche il gioco da tavolo (con soddisfazione devo ammettere)
E la firaxis da perfetta "Corporation" è stata a dir poco di manica corta con le possibilità di gioco, infatti già è in commercio una espansione che si chiama Fama & fortuna con l'aggiunta di altre 4 civiltà ed i tasselli necessari per mettere in gioco il 5° giocatore...
Beh io ho pensato di costruirmi per conto mio tasselli caxxi e mazzi vari per portare ad almeno 6 i giocatori giocabili, per fare ciò avrei bisogno de vostro aiuto .
Che programma poso usare per creare le mappe ed i tasselli? avevo pensato di scaricare immagini da internet ma non ne ho trovate allora ho pensato di fotografare tutto e di lavorarlo con fotoshop e far stampare i fogli ad una ccopisteria che ne dite?
Consigli please!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2013 22:28 - 12/03/2013 22:29 #2 da massimo
Ha importante, avevo anche pensato di utilizzare l'editor mappe di civilization 4, ma a tal proposito mi sarebbe utilissimo che qualcuno di voi mi postasse immagini delle proprie mappe complete della griglia a quadrati!!
Ultima Modifica 12/03/2013 22:29 da massimo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi
Powered by Forum Kunena