Civilization 6 INGIOCABILE!!!!!

Di più
17/08/2017 17:37 #1 da Strategaold
Ma come è possibile? SONO NERO! Gioco a Civilization da anni, dalla prima edizione, e non ho mai visto nulla di più INGIOCABILE! Mi sono TORTURATO per 30 ore a cercare di entrare nel merito della nuova edizione ma proprio non capisco che cosa hanno in mente! Perchè rovinare un gioco così bello? Dopo ore di MARTIRIO ai C......i, mi trovo con circa 13 città (ROMA) e ho le strade PIENE di quei missionari di ME.DA (ne ho contati 25), che non mi fanno giocare e non riesco a spostarmi sulla mappa con le unità.Girano inutilmente nelle mie terre senza fare nulla rendendo un gioco già macchinoso e lento di suo uno SCHIFO ASSOLUTO. E fortuna che avevo deselezzionato la vittoria di religione (o qualcosa del genere). Lasciamo perdere la grafica INDEGNA, ma addirittura i GOVERNI e le politiche, oltre che banali, sono come tutto il gioco, DA LATTE ALLE GINOCCHIA solo per cercare di capirne il meccanismo effettivo. Giocavo da settimane a CIV 5 ancora con entusiasmo e con altrettanto entusiasmo ho deciso di comperare CIV 6, convinto che qualche anno dopo avessero fatto qualcosa di stupendo e mi ritrovo questa roba qua.... Non è solo ritenzione per il cambiamento, ci può stare, anche in CIV 4 avevano tentato di inserire i MISSIONARI, che personalmente mi hanno sempre infastidito (e non per mero ateismo sia chiaro, ma per debolezza di contenuto nel contesto del gioco), per poi toglierli con il CIV 5, per fortuna. Ma nel 6 addirittura diventano PREVALENTI SU TUTTO e INUTIMENTE, DECINE DI SCASSACAXXI lentissimi e a scatti che girano per minuti... Mi chiedo se chi parla bene di CIV 6 non sia un dipendente o altro. Le recensioni che ho letto poi prima di acquistarlo erano assurde e non veritiere. IL GIOCO E' PAZZESCAMENTE UNA CAGA.A!!!!!!!NON COMPRTELO!!!!
Ringraziano per il messaggio: arkantos21
Di più
20/08/2017 00:05 #2 da scap87
a me non è mai capitata la tua situazione ma posso ben comprendere la tua delusione, ho comprato civ6 al dayone spinto dall'entusiasmo ma devo ammettere che il gioco non è affatto all'altezza dei predecessori, infatti l'ho abbandonato per tornare al buon caro civ 5.
Di più
19/01/2018 15:46 #3 da Nico
Risposta da Nico al topic Civilization 6 INGIOCABILE!!!!!
Condivido il tuo odio per la gestione dei missionari!!
in CIV6 sono ovunque e nei picchi delle competizioni religiose tra civiltà sono ancora di più, rendendo ancora più complicato il movimento di unità.
Ma devo dire che ci son state anche delle partite dove erano pochissimi.

Vero, la grafica cambia toni, rivoltando completamente le atmosfere più "seriose" di CIV5.
Anche a me ha lasciato di stucco nella prima partita, preferivo la vecchia grafica, ma col tempo forse mi ci sono abituato, tanto da pensare che forse non è poi così male quella nuova.

Ma il bello e il brutto sono questione di gusti
I missionari rompiballe son problemi "funzionali"

speriamo cambi qualcosa in tal proposito
Di più
29/01/2018 13:23 #4 da deggesim

Nico ha scritto: ...nei picchi delle competizioni religiose tra civiltà sono ancora di più, rendendo ancora più complicato il movimento di unità...


Questo problema è stato risolto con l'ultima patch.
In pratica le unità militari possono occupare le stesse caselle delle unità religiose (come se fossero su livelli differenti).
Di più
04/02/2018 17:21 #5 da arkantos21
Hai paurosamente ragione Civ 6 fa veramente schifo. A parte i requisiti di sistema che costringono all'acquisto di un pc nuovo (il mio è un mac con un ottimo hardware del 2016) con grafica da fantascienza, se vuoi giocarci ammirando i dettagli e le animazioni dei leader, e senza addormentarti tra un turno e l'altro, le unità militari non sfruttano le strade, le dinamiche del gioco sono pesanti, tediose, macchinose. E francamente mi dispiace che su questo forum non si evidenziano questi problemi (in special modo dagli amministratori) che affossano questo gioco, non contribuendo ad un miglioramento (molto improbabile) di questa sciagurata edizione
Moderatori: MorteEternaNyus
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Powered by Forum Kunena