Patch Estate 2017

Di più
28/07/2017 10:07 #1 da Moderatore
[MODIFICHE GENERALI AL BILANCIAMENTO]

Il costo degli Acquedotti è stato ridotto...

Patch Estate 2017
Di più
16/08/2017 11:56 #2 da Valestone
[...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.
Di più
22/08/2017 16:36 #3 da deggesim

Valestone ha scritto: [...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.

Per me l'acquedotto è fondamentale per far crescere la città.

Per l'aumento del costo dei coloni, forse il motivo è che vogliono spingere il giocatore a produrre più coloni nelle fasi iniziali della partita.
D'altronde ha anche senso dal punto di vista storico.
Di più
29/08/2017 12:40 #4 da Valestone
Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco
Di più
29/08/2017 13:10 #5 da deggesim

Valestone ha scritto: Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco

Mi sa che hai ragione tu.

Avevo interpretato l'aumento percentuale rispetto alle ere, non al singolo colono.
Moderatori: MorteEternaNyus
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi