Civ 6 bel gioco?

Di più
13/03/2017 15:26 #1 da Recama
Civ 6 bel gioco? è stato creato da Recama
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto al forum per sapere i pareri di tutti sul sesto capitolo. Il mio è questo: come si fa a definire civ 6 un buon strategico? ha una diplomazia che è tre passi indietro al 5. Situazione 1: ho due alleati, faccio guerra congiunta con uno dei due per attaccare una terza parte e non riesco a chiedere al mio restante alleato di attaccare la terza parte, non ha senzo....ma l'alleanza militare esiste??? un'altro strategico senza esiste?? non ha senso poi che l'alleanza difensiva si scopre solo in late game, come non ha senso il fatto che un mio alleato mi attacchi le mie città stato senza che io possa fare niente, facendomi perdere sovranità e relativi bonus.......sono l'unico che la pensa cosi??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2017 13:18 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Civ 6 bel gioco?
Per ora non mi è ancora capitato di fare guerre congiunte, o meno, ne ho fatta una ma di fatto ero da solo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2017 23:20 #3 da michele scap
Risposta da michele scap al topic Civ 6 bel gioco?
civ6 non mi piace per niente. molto meglio il 5

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2017 12:07 #4 da Valerio
Risposta da Valerio al topic Civ 6 bel gioco?
Io invece lo trovo molto bello ed avvincente, soprattutto perchè devi strutturare molto bene le città, sulla base del loro posizionamento.
Per quanto rigurda le guerre, non faccio mai affidamento sulle altre civiltà (che consirdero sempre nemiche) ad eccezione del Grande Gigante Gentile Gilgamesh, ma preferisco apporgiami alle città stato militariste, molto utili in guerra e che ti seguono ovunque.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2017 07:38 #5 da Vincenzo
Risposta da Vincenzo al topic Civ 6 bel gioco?
Sto proprio giocnado con Gilgamesh ora :)
l'esperimento é allearmi con qualcuno ed attaccare chiunque altro per vedere come funzionano le sue sinergie! :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena