problematiche interfaccia

Di più
28/02/2017 15:59 #1 da Federico Ruffinotti
buongiorno a tutti ragazzi...

scrivo per la prima volta sul forum per avere un paio di chiarimenti, se potete...

ho diversi problemi nella gestione del mio impero, ad esempio non trovo alcuna pagina dove sono indicate le unità del mio esercito, non trovo una pagina dove ci sia scritto quanto sto spendendo di mantenimento, non trovo le pagine dei consiglieri... non so quanti turni mancano all'espansione dei confini, nè quale casella verrà occupata

insomma, le poche pagine a cui ho accesso non mi consentono di capire bene come sta andando la partita!

sapete per caso dirmi se sono io che sono tonto e non le trovo o se sono state proprio rimosse rispetto a Civ5?

grazie mille a tutti per le eventuali risposte!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 17:19 #2 da Simone De Gennaro
Civ 6 è un po' carente di info "strategiche".

Ci sono dei mod, uno in particolare che ho già consigliato ad un altro utente (CQUI) che aggiunge molte info, tra cui l'elenco delle unità e le spese di mantenimento di edifici e unità.
Ringraziano per il messaggio: Federico Ruffinotti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 17:51 #3 da Pietro
Risposta da Pietro al topic problematiche interfaccia
avevo fatto ance io una domanda del genere. non esiste una schermata con tutte ste cosine come era in civ v (speriamo la mettano) ma per vedere le unità devi andare su una unità e cliccare sul nome (es "guerriero" ) e ti si aprirà un menù a tendina con tutte le unità. per vedere il mantenimento c'è il pulsante in alto "visualizza rapporti, oppure clicchi sulla città e nel menù trovi queste info. se clicchi poi sul pulsante dell'acquisto delle caselle, vedi anche quanta cultura ti manca per allargare i confini e ti dice anche quale casella sbloccherai.
Ringraziano per il messaggio: Federico Ruffinotti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 22:01 #4 da Federico Ruffinotti
grazie mille....

quindi come temevo semplicemente le info di cui parlavo non ci sono affatto...

proverò ad installare quella mod!

l'avevo già scaricata oggi leggendo le varie discussioni ma ho qualche problema nell'installazione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi
Powered by Forum Kunena