Città senza "martelli"

Di più
22/11/2016 13:40 #1 da Pietro
Città senza "martelli" è stato creato da Pietro
ragazzi scusate, gioco da una vita, ma sto trovando notevoli difficoltà nell'aumentare la produzione. Mi trovo spesso in situazione di avere poche colline attorno e non posso fare miniere. Potrei fare un distretto industriale ma avendo pochi martelli, arrivo che ci vogliono anche 40-70 turni per costruirlo...
ma...chiedo... c'è un'altro modo che non conosco o è proprio il gioco che è cambiato e non si arriverà mai ad avere città con più di 70 martelli come mi capitava negli altri civ??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2016 15:51 #2 da Simone De Gennaro
Pianta dei boschi e costruisci segherie ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2016 16:41 #3 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
piantare boschi??? e come si fa?!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2016 17:16 #4 da Simone De Gennaro
Con un costruttore come suggerito da nadiateo.
Non so però a partire da quale tech.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 11:29 #5 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
ok, ho controllato e ho dato un'occhiata, ma i costruttori non posso costruire foreste, ho guardato anche tra tutte le loro abilità, ma questa proprio non c'è, E' possibile invece , dopo aver ricercato la politica sociale "conservazione", addestrare un Naturalista (acquistabile solamente con punti fede) che potrà poi costruire un Parco naturale che , oltre ad essere difficoltoso da piazzare, farà aumentare solo il turismo e cultura, ma non martelli... =(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 11:53 #6 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Città senza "martelli"
Ciao Peter, progresso civico Conservazione "allows builders to plant Woods"
civilization.wikia.com/wiki/Conservation_(Civ6)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 11:58 #7 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
ma nelle loro abilità io non c'è l'ho... i miei lavoratori non lo fanno..perchè????? uffaaaa =(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 11:59 #8 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Città senza "martelli"
Non saprei, io ne ho piantati, quindi sono sicura che si possa. Sicuro di aver già completato il progresso civico giusto?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 15:43 #9 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
Non so cosa sbagliassi, ma adesso posso piantala =D.. boh... cmq ho lo stesso problema perchè anche costruendo distretto industriale con botteghe, industrie ecc, i martelli scarseggiano... sono nel 1980 e la mia capitale produce solo 40 . spero di essere io a non aver ancora capito come funziona, altrimenti se è così. ogni volta che produco qualcosa faccio in tempo a fare la muffa..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 15:47 #10 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Città senza "martelli"
Già mettendo il focus della città su produzione sei lì? In effetti è poco.
Quello che mi viene in mente è la meraviglia del bacino della Roure, oppure rotte commerciali interne a manetta o verso ogni città stato che dia martelli... Mi pare ci siano anche delle carte che ti puoi giocare nelle politiche di governo per aumentare i martelli nelle rotte tra città.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 16:09 #11 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
infatti ho solo rotte commerciali interne ,per avere cibo e produzione... forse sono anche in una posizione sfigata perchè non ho molte colline per fare miniere... anche se mi chiedo, ma le miniere hanno così tanta importanza come nei vecchi Civ, ora che esiste il distretto industriale? bho... devo ancora studiare...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 16:29 #12 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Città senza "martelli"
In effetti nell'ultima partita avevo anch'io una città sfigatissima tutta in pianura e nonostante mulino e tutte le menate possibili aveva una produzione molto bassa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 17:36 #13 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Città senza "martelli"
partita archiviata... ho perso... trionfa il Giappone con vittoria culturale con sto cavolo di turismo... si incassa la lezione e si riparte... =D cercherò di piazzare meglio le città questa volta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 19:01 #14 da Italy1183
Risposta da Italy1183 al topic Città senza "martelli"
Ciao
Credo che le miniere abbiano importanza proprio perché il distretto industriale trae beneficio dalla loro vicinanza! Secondo me la gestione dei distretti ha un ruolo veramente fondamentale in civ vi e bisogna pianificare bene la posizione di ogni distretto per trarne il massimo vantaggio! E comunque mi sembra che al di là del tipo di vittoria che si ricerchi il distretto industriale sia quasi necessario se no la produttività ne risente molto!
Ringraziano per il messaggio: Pietro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena