Intervista a Jon Shafer all'E3

Di più
17/06/2010 10:06 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 10:06 #2 da Simone De Gennaro
E la scimmia sale.... :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 17:21 #3 da Alessandro
Approvo tutto e attendo impaziente.
L'unica preoccupazione è che vogliano aumentare la base di giocatori rendendo il gioco meno profondo. Finché è l'interfaccia, mi sta bene. Ma che finisca lì. Ci sono tanti pseudo-strategici in circolazione, Civ deve rimanere elitario.
O al massimo affrontabile per alcuni solo a difficoltà basse :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 17:44 #4 da Karl Gallo
Questa è una preoccupazione anche mia, ma se ho interpretato bene la frase inglese, non intendono rendere Civ più facile, ma più giocabile, nel senso di rendere la curva di apprendimento meno ripida di ora.
Anzi, l'interfaccia avrà due livelli di profondità, cioè normale e avanzata, e tutto il sistema dei messaggi e delle notifiche è stato studiato per non dare fastidio nelle fasi concitate del gioco e per non distrarre l'attenzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 17:50 #5 da Simone De Gennaro
Il vantaggio di rendere civilization più fruibile per la massa potrebbe portare benefici nel multiplayer.
Non tanto per le partite estemporanee che rimarranno comunque mono-sessione ma piuttosto per tornei e ladder che, spero, attireranno più giocatori.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 22:17 #6 da PCMaster
Si sa già qualcosa per i requisiti?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2010 13:18 #7 da Karl Gallo
Tranquillo PC-Master, civilization è un gioco basato sul gameplay e non sulla grafica, quindi a meno che non hai un PC confrontabile col Commodore 64 non dovresti avere problemi di requisiti hardware ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena