livello divinità single player

Di più
03/07/2016 07:16 #1 da massimo parpinel
raga, ma come si vince a livello massimo in single player?????

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2016 10:45 #2 da Simone De Gennaro
E chi c'ha mai provato? :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2016 17:44 #3 da Stefano
Non è mica semplice, ci si arriva a piccoli passi!

Il livello 7 è molto più semplice del livello 8, prova a vincere diverse volte ad Immortale: se noti che inizi a vincere ad Immortale un buon numero di volte allora puoi provare a fare il grande salto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/07/2016 11:21 #4 da Leonardo Puggioni
Sul canale di Thevill (Andrew Channel) ci sono un paio di gameplay a difficoltà 8, uno è questo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2016 21:40 #5 da massimo parpinel
allora, ho giocato e vinto tutti gli altri 7 livelli, qui dopo un po', ho personalizzato la mappa in Pangea e 4 giocatori in totale, ma o perdo per guerre - o meglio se mi attaccano mollo che sono troppo debole-, o per sconfitta culturale

uso la Polonia di solito, per sfruttare la politica sociale omaggio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2016 21:41 #6 da massimo parpinel
DEVO VINCERE, anche perchè a natale mi compro civ VI!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2018 18:46 #7 da massimo parpinel
vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2018 14:46 #8 da Simone De Gennaro
Raccontaci un po' la tua partita, dai ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2018 20:01 #9 da massimo parpinel
non c'è moltissimo da dire, dopo quasi tre anni, le ho provate un po' tutte, alla fine ho imposto un sacco di condizioni per farla semplice e nonostante tutto, ho vinto di un soffio

già con 4 civiltà è quasi impossibile sopravvivere sino all'era moderna, andando a sviluppare progresso scientifico e culturale, quello militare scordatevela perchè in tecnologia le altre civiltà vi superano sempre in aggiornamento- quindi scordarsi pure di attaccare città stato, anche agli inizi: sarebbe tempo perso-
meraviglie.... ciao.......

ho scelto BABILONIA, impostato mappa duello (due civiltà) e continenti, partita veloce

quasi sempre mi capita di nascere in un continente dove son solo, con al massimo due città stato- come è successo in questo caso.
ho creato due unità scout, visto che spesso capita un aggiornamento dell'unità nelle rovine- ed è successo-
babilonia è soggetta ad una mole elevata di attacchi barbari, piu' di altre civiltà, per cui ho dovuto rinculare per un po', creare arcieri, e difendermi
ho quasi subito cercato scritttura, per il grnade scenziato, che velocizzava tutte le ricerche nell'immediato, sino all'epoca medievale, una volta trasformato in accademia,
mi son concentrato sul produrre scienza e cultura, ma ho perso la biblioteca di alessandria, mi son rifatto con stonehenge, ho creato esercito di terracotta per difendermi meglio- ho attraversato un piccolo periodo di deficit- poi una volta liberato il terreno ho avviato le rotte commerciali che, unite al fatto di aver eliminato tanti accampamenti, miha permeso di allearmi con entrambe le città stato sin da subito- cosa importantissima-, nonostante gli aversi ciulato un lavoratore.
l'età classica è durata pochissimo, quella medievale lunghetta, ma la civiltà controparte non mi superava mai di troppo nel progredire
ho potuto creare la mia religione e come bouns ho attinto da cultura da piantagioni
poi ho visto il mio antagonista: GENGIS KHAN
il fatto che fosse in un altro continente mi aveva salvato dal capitolare prima.........
ho creato molte meraviglie, consiglio il mausoleo sempre: 100 pezzi al colpo fan sempre comodo, ho creato i giardini pensili, piramidi, chichen itza,
poi son riuscito a creare città proibita......... e dall'istituzione del consiglio mondiale ho sempre avuto il pallino della scelta in tutto, complice le due alleate, infatti per mantenerle, le spie le ho sempre mandaste in città stato.
Sono sempre riuscito a stare al passo con la crescita e l'evoluzione tecnologica sino all'epoca industriale, lì ho rallentato in generale su tutto, ho creato la torre di porcellana ma poi khan ha cerato una città nel mio continente e ha iniziato a muover guerra alla città alleate, io sono rimasto a guardare, le città ha sempre retto.....
ha poi iniziato a rubarmi territorio a suon di generali consumati; che avevo 4 città e infelicità fissa, ma non alta- sotto i 10 punti- mi limitavo a creare qualche unità, che pero' era gia' arretrata rispetto alle sue

alla fine quando io ero in epoca moderna, lui in epoca atomica, arriva la votaxione per leader del mondo, mancava poco perchè lui mi muovesse guerra lo sentivo..........................................

voti necessati per diventare leader del mondo:11 voti miei disponibili :12

VITTORIA DIPLOMATICA

dopo 2681 ore in tutto, posso passare a CIv 6

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena