Non riesco a dichiarare guerra

Di più
10/02/2016 10:45 #1 da Emanuele Monti
Ciao
Sono un neofita di Civ V e mi sto cimentando nella mia prima importante partita.
Ho il seguente "problema", Ho in corso un trattato di pace con l'impero Songhai da tantissimi turni (decine e decine, ormai), ma non mi ricordo proprio di averlo fatto (forse mi ricordo male) e quindi non riesco a dichiarargli guerra.
Quando volevo conquistare il suo impero aveva solo una città e poteva essere una cosa veloce, ma nel frattempo ne ha fondate altre due e ciò inizia a rodermi.... :angry:
Non riesco a dichiarargli guerra e ad attraversare i suoi confini (per farvi capire, ho la mappa Earth e c'ha lo stretto di Gibilterra che è sua proprietà e non riesco ad uscire dal Mediterraneo)
Come faccio a sapere quando termina sto maledetto trattato di pace? O c'è un modo per farlo terminare volontariamente?
Ho pensato, è possibile che sia in pace con lui perché magari sono amico/alleato con una città stato lì a fianco e magari sono alleati anche loro? Non riesco a capire questo dilemma.
Ciao e grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2016 11:11 #2 da Emanuele Monti
Nessuno?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2016 11:34 - 16/02/2016 11:36 #3 da Simone De Gennaro
Mi pare strano sinceramente.
Di solito i trattati di pace durano 10 turni.

C'era un bug anni fa riguardante la pace permanente -> forums.civfanatics.com/showthread.php?t=381508
Però venne risolto con una patch.
Ultima Modifica 16/02/2016 11:36 da Simone De Gennaro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2016 10:08 #4 da Emanuele Monti
Ecco, è quello. Evidentemente non ho la patch installata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena