Shoshoni OP?

Di più
05/03/2015 18:01 #1 da Nonno Nanni
Shoshoni OP? è stato creato da Nonno Nanni
ma è possibile che i Shoshoni siano così potenti?

cioè quando crei una nuova città di base ottieni solo le caselle adiacenti alla città, mentre con gli shoshoni ottieni una grandissima parte del territorio, mi viene da pensare che non ci sia nemmeno bisogno di costruire un monumento
poi ci sono anche i Pathfinder, una cosa assurda, sono dei Scout e la loro forza di combattimento e pari a quella di un Guerriero normale (8 Forza) e non è ancora finita se trovi delle miniere che fanno salire di livello le unità il nostro caro scout dei Shoshoni si evolve in un arciere come tutti gli scout però con un forza maggiore (7 forza e 11 forza a distanza rispetto al normale arciere con 5 forza e 7 forza a distanza (però questi arcieri con forza maggiore penso che si possono potenziare solo se si gioca nella espansione di Gods and Kings perché sulla Wikia vedo che sono disponibili in questa espansione)

Ancora non ho avuto il momento di provarlo però da queste caratteristiche mi fa già paura, la Vittoria con gli Shoshoni e sicuramente quella espansionistica oppure scientifica

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2015 16:12 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Shoshoni OP?
Gli Shoshoni sono un'ottima civiltà soprattutto nella fase iniziale del gioco, grazie al fatto che col Pathfinder possono decidere il bonus della reliquia: questa è la loro vera forza. Anche il bonus di espansione delle nuove città fondate è ottimo, tuttavia la costruzione di edifici culturali resta cruciale se si intende migliorare sotto il profilo delle Politiche Sociali.

In definitiva è sì un'ottima civiltà, ma ne esistono molte altre "OP": più che altro, esistono civiltà forti e civiltà meno forti, come capirai quando le avrai sperimentate tutte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2015 15:57 #3 da Nonno Nanni
Risposta da Nonno Nanni al topic Shoshoni OP?
già, dopo averlo provato non è proprio il massimo, è proprio come dici te, ci sono molte cose culturali che richiedono avere molte città, e molte città vuol dire pure avere molti più bonus, va bene avere una città con i confini molto più ampi e dei Pathfinder forti e con la possibilità di scegliere i bonus dalle rovine ma le cose "OP" finiscono qui
infatti sto studiando e sperimentando altre civiltà e alcuni sono forti in certi aspetti altri in altri aspetti
pensavo di sapere molto su Civ V anche se avevo poche ore di gioco e invece vedo che ci sono molte cose che devo ancora imparare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena