Achievement: Autocrazia

Di più
17/12/2014 22:07 #1 da Alessandro Landi
Ciao a tutti.
Ho sbloccato più e più volte tutte le politiche dell' Autocrazia. Con varie civiltà ( russi, tedeschi, romani ecc ) ma non mi sblocca l' Achievement.. sbaglio qualcosa ? Devo usare una civiltà in particolare ? Devo vincere la partita per dominio, cultura, scienza ? Insomma che caspita devo fare per sbloccare questo benedetto Achievement ??

AIUTATEMI GRAZIE !!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 22:35 #2 da Alessandro Landi
Oddio scusate !! Ho pubblicato questo messaggio su presentazioni :( ... spostatelo dove ritenete opportuno.

Scusate ancora ! :unsure:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 23:18 #3 da Danone
Risposta da Danone al topic Achievement: Autocrazia
Stai giocando con una MOD per caso? Se usi una MOD gli achievement non sono disponibili

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 23:41 #4 da Alessandro Landi
No, niente mod, civ v complete edition preso su Steam un mesetto fa.. gli altri Achievement relativi alle PS me li ha sbloccati ma quello sull' Autocrazia no... :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2014 11:50 #5 da Davide Fumagalli
Giochi con Brave New World? Autocrazia, così come ordine e libertà, essendo cambiata da semplice politica sociale a ideologia non permette più di sbloccare il rispettivo achievement; per farlo devi completarla giocando la versione "vanilla", disattivando i dlc delle espansioni dal menu principale.
Ringraziano per il messaggio: Alessandro Landi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2014 21:45 - 19/12/2014 21:46 #6 da Alessandro Landi
Grazie infinite davefum !!
Ultima Modifica 19/12/2014 21:46 da Alessandro Landi. Motivo: errore di ortografia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.517 secondi
Powered by Forum Kunena