Gameplay multiplayer ita?

Di più
17/10/2014 19:53 #1 da francesco giuliani
Ciao, volevo chiedere se ci sono dei canali youtube che fanno ancora video su civ5 e hanno qualche video di gameplay multiplayer? :) grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 19:58 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Gameplay multiplayer ita?

Ciao, volevo chiedere se ci sono dei canali youtube che fanno ancora video su civ5 e hanno qualche video di gameplay multiplayer? :) grazie.


Thevill che è un utente di questo forum fa molti video e ultimamente mi sono cimentato anch'io.

Quanto al gameplay in MP credo non ci siano contenuti video in italiano, per ora dovrai accontentarti della mia guida testuale che è proprio pensata per il MP.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 20:20 - 17/10/2014 20:21 #3 da francesco giuliani
grazie mille Nyus per la tua disponibilità controllerò i video di thevil..con che nome lo trovo su youtube? :) il tuo già l ho seguito giorni fa :) complimenti!
Ultima Modifica 17/10/2014 20:21 da francesco giuliani.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 20:50 #4 da francesco giuliani

Ciao, volevo chiedere se ci sono dei canali youtube che fanno ancora video su civ5 e hanno qualche video di gameplay multiplayer? :) grazie.


Thevill che è un utente di questo forum fa molti video e ultimamente mi sono cimentato anch'io.

Quanto al gameplay in MP credo non ci siano contenuti video in italiano, per ora dovrai accontentarti della mia guida testuale che è proprio pensata per il MP.


grazie mille Nyus per la tua disponibilità controllerò i video di thevil..con che nome lo trovo su youtube? :) il tuo già l ho seguito giorni fa :) complimenti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2014 22:17 #5 da Simone De Gennaro
Il canale di Thevill è il seguente -> www.youtube.com/channel/UCbtXrmQDnWT_Z8ErTU8LiiQ

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 18:07 #6 da Badalui
Risposta da Badalui al topic Gameplay multiplayer ita?
Thevill è molto attivo su youtube, attendo la seconda parte sul canale di Nyus :laugh:

PS cosa utilizzate per salvare i video e metterli su youtube? sarà semplice sicuramente ma da buon niubbo tecnologico chiedo e faccio prima!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 20:21 - 20/10/2014 20:22 #7 da Andrew Channel
Ciao ragazzi !
Grazie per aver indicato il mio canale :-)

Per quanto riguarda i programmi, vi dico come faccio io:

registrazione di qualità
Registrazione: FRAPS (un minuto di video può pesare circa 2 o 3 Giga. Si, avete capito bene GIga)
Conversione e montaggio: Windows Movie Maker --> Salvataggio in MP4 per arrivare a video di circa 1 Giga ogni 40/50 minuti
Upload: ho una connessione veloce, in un paio d'ore riesco a fare un upload di 700 / 800 mega. Per video più lunghi carico di notte e via

registrazione pronta all'uso e breve
Registro direttamente con OBS (programma freeware, molto più leggero)
Pro: in video di mezz'ora pesa un Giga, contro i circa 50 di Fraps.
Contro: la qualità non è il massimo e non aggiungo effetti con video maker per risparmiare il secondo passaggio di conversione (e la perdita ulteriore di qualità).


Per darvi un'idea, i miei ultimi let's play sono tutti fatti con filmati AVI (FRAPS) convertiti da Movie Maker. La partita con Cartagine è stata una registrazione con OBS diretta senza ulteriore lavorazione.

Non vi sto a dire quanto tempo ci metto per fare un serie da 0 perchè non ne ho nemmeno idea xD.. ma parliamo di intere serate di lavoro (oltre a qulle di gioco registrato)
Ultima Modifica 20/10/2014 20:22 da Andrew Channel.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena