Video strategici di gameplay

Di più
07/10/2014 13:35 #1 da Stefano
Ciao ragazzi,
oggi ho deciso di mettermi alla prova con qualche video illustrativo delle partite. Ho iniziato provando a fare una partita con leader casuali e settaggi standard (difficoltà 6).

Per me è stato tutto nuovo quindi il video ha qualche difetto (in particolare l'audio è basso, complice il microfono di pessima qualità che cambierò), ma spero che possa comunque tornare utile. Accetto consigli, intanto vi segnalo il link del primo video e vi chiedo di aderire al parallelo canale, visto che prevedo di sfornarne degli altri:

Ringraziano per il messaggio: Andrew Channel

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2014 09:26 #2 da Andrew Channel
Ciao Nyus,
mi fa molto piacere vedere che non sono il solo :)

Ora me lo guardo tutto.
ps: se ti serve qualche dritta "tecnica" fammi sapere.. io sono partito da 0 tre mesi fa ed ora finalmente ho raggiunto un buon livello di efficienza, ma ce n'è voluta (qualità video, dimensione dei file da caricare etc..)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2014 16:52 #3 da Badalui
Risposta da Badalui al topic Video strategici di gameplay
Sottoscritto!
sono stato assente ma mi sto trasferendo e al momento sono senza internet a casa nuova :angry: magari una volta se ho tempo ci potremo anche fare una sfida/lezione in multi :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2014 20:39 #4 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Video strategici di gameplay

Sottoscritto!
sono stato assente ma mi sto trasferendo e al momento sono senza internet a casa nuova :angry: magari una volta se ho tempo ci potremo anche fare una sfida/lezione in multi :P


Volentieri. Se utilizzi skype, possiamo fare una partitella e nel frattempo chiacchierare un po'.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2014 11:18 #5 da Badalui
Risposta da Badalui al topic Video strategici di gameplay

Sottoscritto!
sono stato assente ma mi sto trasferendo e al momento sono senza internet a casa nuova :angry: magari una volta se ho tempo ci potremo anche fare una sfida/lezione in multi :P


Volentieri. Se utilizzi skype, possiamo fare una partitella e nel frattempo chiacchierare un po'.


non ho mai usato molto skype ma mi posso adeguare ce l'ho già sull'iphone per contattare un amico in egitto :laugh: ti mando un mess in privato con il mio contatto ma per ora senza internet ne sto fuori...
ma altrimenti non c'è modo di chattare a voce con qualche programma direttamente da pc?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2014 14:20 #6 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Video strategici di gameplay

ma altrimenti non c'è modo di chattare a voce con qualche programma direttamente da pc?


Skype è il più comodo programma desktop per dialogare a voce. Ce ne sono altri, uso anche TeamSpeak, ma è più macchinoso, perché bisogna avere i codici di accesso ad un canale, ecc. Skype è immediato da utilizzare, non ci sono alternative allo stesso livello.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 18:02 #7 da Badalui
Risposta da Badalui al topic Video strategici di gameplay
Appunto appena mi collegano internet a casetta nuova metto skype al mac..ti ho mandato in mess il mio contatto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2014 18:00 #8 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Video strategici di gameplay
Civ5 non l'abbiamo affatto abbandonato!

Presto novità su un progetto che siamo facendo io e Thevill insieme, inoltre ho già realizzato la seconda parte del video (che sarà notevolmente più lunga): appena avrò il tempo, la metterò in upload.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2014 21:10 #9 da giovanni ferretti
bravi fa piacere che due ragazzi ci mettano tempo e passione in questo gioco meraviglioso continuate cosi a breve mi iscriverò al vostro canale ciaoooooooooooooooo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2014 10:29 #10 da gianluca cinnante
Video veramente fatto bene...sopratutto se é anche un compaesano a farlo!! ;)

Purtroppo molte cose mi sembrano ostrogote..mocevó...ho cominciato a giocare a Civ5 solo da un paio di giorni.

Aspetto le altre puntate..nel frattempo mi sono iscritto al canale!

LuCa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2014 08:04 #11 da Simone De Gennaro

Civ5 non l'abbiamo affatto abbandonato!

Presto novità su un progetto che siamo facendo io e Thevill insieme, inoltre ho già realizzato la seconda parte del video (che sarà notevolmente più lunga): appena avrò il tempo, la metterò in upload.


Mi piacerebbe mettervi in homepage se mi date l'autorizzazione :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2014 14:59 #12 da gianluca cinnante
Ok!..ti do la liberatoria..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2014 14:13 #13 da Andrew Channel
Per quanto mi riguarda, molto volentieri.
Sarebbe un vero piacere !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2014 12:16 #14 da Badalui
Risposta da Badalui al topic Video strategici di gameplay
Habemus internet!!! magari una volta se mi aggiungete su steam una volta riusciamo a vedere di giocare!! :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2015 19:07 #15 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Video strategici di gameplay
Ciao ragazzi,
vorrei anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato interesse per il mio video iniziale di Civilization 5 e ne hanno apprezzato la realizzazione, spronandomi a continuare la partita.
Come promesso (e dopo aver finalmente trovato una connessione in upload decente) ho finalmente caricato la seconda parte su youtube, che consiste in un corposo video di oltre 100 minuti, al termine dei quali sarà chiaro come abbastanza velocemente abbiamo raggiunto de facto l'egemonia sul pianeta.

Trovate il video a questo link:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena