automatizzare la produzione delle città

Di più
08/08/2014 01:03 #1 da Luigi De Rita
Chiedo aiuto a questo forum...
Qualcuno può spiegarmi come si fa ad automatizzare la produzione delle città in civilization 5..??
E mai possibile che non è possibile farlo...
Help..!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2014 09:56 #2 da Valerio Mocata
Ciao e benvenuto intanto!

In Civ5 la produzione automatica non mi pare esista: si possono automatizzare solo alcune azioni delle unità (i lavoratori con i miglioramenti automatici, gli scout con l'esplorazione), ma conviene sempre gestire in prima persona tutto ciò. In merito alle città, la produzione può essere programmata ponendo in coda gli edifici o le unità che si vogliono costruire, fino a 5 più la produzione corrente.

PS, siamo in Presentazioni, il post sarebbe da spostare :P
Ringraziano per il messaggio: Luigi De Rita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2014 10:43 #3 da Simone De Gennaro
Puoi automatizzare mettendo gli edifici/unità nella coda di produzione.
Quando selezioni un'unità/edificio da produrre, in basso a destra appare lo stato della produzione.
C'è anche un checkbox che serve per attivare il pannello della coda.
Quando la coda è attiva, ogni selezione di unità/edificio che fai la mette in coda alla produzione attuale.
Ringraziano per il messaggio: Luigi De Rita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2014 17:33 #4 da Stefano
Solo quando conquisti una città ed essa diventa "città fantoccio", la sua produzione è completamente automatizzata.

Civ è però un gioco di strategia, dove lo sviluppo della città è un fattore cruciale: automatizzarlo significherebbe perdere gran parte dello spirito del gioco.
Ringraziano per il messaggio: Luigi De Rita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/08/2014 00:51 #5 da Luigi De Rita
Grazie a tutti
Quindi mi state dicendo che l'automazione della produzione delle città come era possibile su civ 4 non esiste su civ 5...??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/08/2014 00:57 #6 da Luigi De Rita
scusa la mia incompetenza sul forum, ma dove dovrei spostare il post..??
Automatizzare la produzione delle città, specie quelle conquistate, o quelle fondate in epoche avanzate, era una possibilità molto comoda di civ 4 specie quando avevi un impero molto grande.....
Quindi in civ 5 non è più possibile, a parte la coda di produzione...??
Grazie cmq

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2014 09:36 #7 da Simone De Gennaro

Ciao e benvenuto intanto!

In Civ5 la produzione automatica non mi pare esista: si possono automatizzare solo alcune azioni delle unità (i lavoratori con i miglioramenti automatici, gli scout con l'esplorazione), ma conviene sempre gestire in prima persona tutto ciò. In merito alle città, la produzione può essere programmata ponendo in coda gli edifici o le unità che si vogliono costruire, fino a 5 più la produzione corrente.

PS, siamo in Presentazioni, il post sarebbe da spostare :P


Hai ragione, manco me ne sono accorto.
arkantos21, ci penso io a metterlo nella sezione giusta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena