Grande Meraviglia: Uffizi

Di più
01/06/2014 12:30 #1 da pecok
Grande Meraviglia: Uffizi è stato creato da pecok
Allora, sto facendo una partita di prova a livello 2 per imparare ad usare le meraviglie nel modo giusto e mi sono imbattuto in un problemino a livello culturale: non riesco a capire come riempire gli slot (3) degli Uffizi: ingame dice che (cito testualmente) per massimizzare il bonus gli slot Capolavoro siano occupati con oggetti d'arte della stessa epoca e civiltà. Sono l'Inghilterra e in epoca antica ho fatto molti combattimenti con barbari ed ho molti oggetti antichi, li metto negli uffizi e non scatta il bonus. Andando avanti, grazie agli archeologi, scopro parecchi oggetti e metto negli uffizi tre manufatti spagnoli di epoca antica (perline, frammento di coccio, maschera), ma anche in questo caso non scatta il bonus. Dove sbaglio? In questa partita non è un problema, ma non vorrei lo diventasse in partite in cui ogni singolo punto è importante
Di più
01/06/2014 19:34 #2 da Nyus
Risposta da Nyus al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Sei sicuro che non sia scattato il bonus?

Appare nel momento in cui abbini in uno stesso edificio (come un museo o appunto gli Uffizi) un certo numero di opere, a patto che siano dello stesso periodo o che appartengano alla stessa civiltà.
Di più
02/06/2014 14:35 #3 da pecok
Risposta da pecok al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Si, sono sicuro, tutti i manufatti erano dell'epoca antica, prima inglese (io) e poi spagnola e non è scattato il +6, ma è rimasto +0. Ho controllato anche nel totale prima e dopo aver messo i manufatti neanche lì c'è un aumento
Di più
02/06/2014 20:14 #4 da Peter__Pan
Risposta da Peter__Pan al topic Grande Meraviglia: Uffizi
In realtà non ho mai atteso l'archeologia per riempire gli Uffizi, ma sono riuscito sempre a riempire gli slot di opere d'arte e non di reperti archeologici: con quelli il bonus funge perfettamente!!!
Di più
30/06/2014 11:48 #5 da Andrew
Risposta da Andrew al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Esatto, non ho controllato ma sono quasi sicuro che funzionino solo con i dipinti.

Il bonus dovuto ai manufatti scatta invece con il Louvre, che ne necessita uno di una civiltà non utilizzaza per gli altri slot.
Di più
20/07/2014 22:35 #6 da Nyus
Risposta da Nyus al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Il mistero è dovuto al fatto che ogni edificio (come il Museo) e ogni Grande Meraviglia hanno una richiesta diversa per l'ottenimento del bonus dovuto al tema comune: per capire come ottenerlo, basta passare il puntatore sul "+0" e una finestra a comparsa spiegherà di cosa c'è bisogno per il completamento.
Moderatori: MorteEternaNyus
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Powered by Forum Kunena