parti della navicella

Di più
17/02/2014 22:09 - 17/02/2014 22:11 #1 da gianmarco fiorilla
ciao ragazzi, scusate la domanda, ma è normale che con un grande ingegnere io non riesca ad accelerare la produzione delle parti della navicella per vincere di scienza? Metto l ing. Sulla capitale ma non si illumina il segnale d opzione per l acceleramento della produzione (il martello), grazie in anticipo e buon civ a tutti voi, bless!
Ultima Modifica 17/02/2014 22:11 da gianmarco fiorilla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2014 22:12 #2 da Luca
Risposta da Luca al topic parti della navicella
normalissimo purtroppo... lo scoprì a mie spese! avevo 2 ingegneri pronti in modo da recuperare terreno con l'altra concorrente scientificamente più avanzata... alla fine sono impazzito e ho cominciato a lanciare bombe nucleari!!!
Ringraziano per il messaggio: gianmarco fiorilla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2014 22:21 #3 da gianmarco fiorilla
Ahahaha immaginare la parte in cui scleri e lanci bombe a ca**o devo dire che mi diverte parecchio xD...grazie cm della triste risposta!! B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2014 00:02 #4 da Luca
Risposta da Luca al topic parti della navicella
Mettici che era una partita con un mio amico online. Lui primo in punteggio praticamente dall'inizio alla fine, mentre io inizio la mia scalata irrefrenabile nel rinascimento. Arrivo alla fine del '700 con una buona superiorità scientifica. A quel punto si rende conto di aver perso terreno e punta forte con tutto il suo impero sulla scienza. Io pianifico tutto per cercare di fregarlo negli ultimi turni, puntando tanto su una produzione esagerata e su 2-3 ingegneri che accelerando la costruzione della navicella avrebbero forse potuto farmi vincere la partita... quando ho scoperto che una strategia pensata tre secoli prima è crollata per una cosa così non ci ho visto più!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2014 09:31 #5 da Simone De Gennaro
Si possono accelerare edifici e meraviglie, non "progetti".
Il problema è che i progetti non vengono classificati a parte, come avviene per unità, edifici e meraviglie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2014 10:52 #6 da Giorgio giorgi
Risposta da Giorgio giorgi al topic parti della navicella
Aggiungo che, se non ricordo male, esiste la possibilità di utilizzare i grandi ingegneri in tal senso: dovrebbe esserci un principio delle ideologie (ma non ne sono sicuro, forse era una meraviglia comunque da qualche parte l'ho letto :P)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2014 16:56 #7 da Simone De Gennaro
C'è l'ideologia che consente di acquistare parti della navicella, non so se si applica anche al rush con l'ingegnere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2014 22:46 #8 da gianmarco fiorilla
Nono, permette semplicemente di acquistarle (ideologia liberta) ma nulla a che fare con gli ingegneri purtroppo. Non so voi ma io già in diff 6 12 civ riesco a vincere solo di scienza CN Babilonia. Mi piacerebbe usare la Cina ma non arrivo mai oltre l era industriale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2014 04:42 #9 da Giacomo Giacomi
Risposta da Giacomo Giacomi al topic parti della navicella
ma dato che ti avanzano, non potevi fare il miglioramento sulla casella ed avere così qualche martellino in più, ergo produzione (magari anche di poco) accelerata?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2014 09:37 #10 da gianmarco fiorilla
Si si Maranzano infatti prossima volta li userò di certo per le caselle!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2014 11:47 - 20/02/2014 11:48 #11 da Giorgio giorgi
Risposta da Giorgio giorgi al topic parti della navicella
L'ho trovato :P
Si tratta del principio "Pionieri spaziali", uno dei tre principi di 3° livello dell'ideologia Ordine.

<<"E' possibile finire Parti di astronave utilizzando Grandi Ingegneri. Un Grande Ingegnere ed un Grande Scienziato appariranno fuori dalla capitale">>

Perlomeno questo è ciò a cui facevo riferimento; non avendolo mai testato non so se si accord in pieno all'argomento del thread, ma ad occhio la descrizione sembra pulita pulita^^
Ultima Modifica 20/02/2014 11:48 da Giorgio giorgi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2014 11:51 #12 da Simone De Gennaro
Bravo Dust!
Ignoravo l'esistenza di questa ideologia. :blush:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2014 11:08 #13 da Giorgio giorgi
Risposta da Giorgio giorgi al topic parti della navicella
Grazie! :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena