Scenario "Caduta di Roma", ci avete giocato?

Di più
11/09/2012 10:46 #1 da Riccardo
Salve a tutti,
ieri ho iniziato lo scenario "caduta di Roma" con l'impero romano d'occidente, difficoltà 5. Devo ammettere che lo scenario è divertentissimo, si viene letteralmente investiti dai barbari, dura 70 turni e io ne ho giocati circa 25. Sono riuscito a rimettere in piedi un esercito decente e sto provando a riconquistare la francia invasa dai celti.

Voi ci avete giocato? A che livello di difficoltà e con chi? Io nel gioco base vinco senza problemi a livello 6 e con impegno al 7, ma ho preferito giocare il 5 per paura che lo scenario si rivelasse impossibile, ho fatto bene?

P.S. è tutta la partita che sono in rosso, ma non mi si è mai disbandata nessuna unità...è normale?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2012 12:24 #2 da Emilio
Sì, giocato e vinto con gli Unni e con i Romani... probabilmente è più divertente fare il barbaro che il romano sotto assedio... :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2012 14:25 #3 da Riccardo
Lo immaginavo, per questo ho giocato prima Roma, altrimenti non mi sarebbe mai andato di giocarla dopo aver giocato con gli Unni :)

A che livello di difficoltà l'hai giocata (e vinta?)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2012 15:01 #4 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Scenario
Draskar ha scritto:

Lo immaginavo, per questo ho giocato prima Roma, altrimenti non mi sarebbe mai andato di giocarla dopo aver giocato con gli Unni :)

A che livello di difficoltà l'hai giocata (e vinta?)

Credo Principe... ma non credo che il livello vari troppo la difficoltà della partita: in così pochi turni non c'è il tempo per produrre edifici/unità in più!!! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2012 15:22 #5 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Scenario
Peter__Pan ha scritto:

Draskar ha scritto:

Lo immaginavo, per questo ho giocato prima Roma, altrimenti non mi sarebbe mai andato di giocarla dopo aver giocato con gli Unni :)

A che livello di difficoltà l'hai giocata (e vinta?)

Credo Principe... ma non credo che il livello vari troppo la difficoltà della partita: in così pochi turni non c'è il tempo per produrre edifici/unità in più!!! :P


Concordo :) Gli altri 2 scenari invece a che difficoltà me li consigli?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2012 23:30 #6 da Riccardo
Ma si vince a squadre? Perchè io e l'impero d'oriente come squadra siamo primi (somma dei punti) ma lui ha più punti di me. Se vince lui rosico!!! (mi mancano 7 turni)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/09/2012 10:53 #7 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Scenario
Draskar ha scritto:

Ma si vince a squadre? Perchè io e l'impero d'oriente come squadra siamo primi (somma dei punti) ma lui ha più punti di me. Se vince lui rosico!!! (mi mancano 7 turni)


no, si vince individualmente...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/09/2012 15:44 - 17/09/2012 15:44 #8 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Scenario
hum... quindi vincerà l'oriente? (grazie alla somma dei nostri punti) o i barbari? (visto che noi due da soli non superiamo il più forte di loro).
Ultima Modifica 17/09/2012 15:44 da Riccardo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2015 15:15 #9 da giacomo speranzoso
Se puo interessarti io sto giocando con l'impero d'oriente a liv 8 e ogni 2 turni mi viene congedata una unità proprio perché sono perennemente un rosso. È difficilissimo ma ce la farò a vincere! Il mio obiettivo è l'archiviement e non la vittoria semplice. Lo ricomincio x l'ennesima volta.....grrrr

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2015 23:51 #10 da giacomo speranzoso
Ola! Nonostante aver chiesto aiuto bel mio post inutilmente 5 minuti fa sono riuscito nell'impresa e ho completato il mio archiviement vincendo a livello dività il mod o scenario la Caduta di Roma. Ho usato l'impero d'oriente e dopo una sanguinosa guerra li ho massacrati tutti quei fastidiosi barbari! Ora....relax.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.359 secondi
Powered by Forum Kunena