Revolution per ps3, patch?

Di più
13/09/2016 11:08 #1 da DANILO PANICALI
Salve ho acquistato oggi il revolution per ps3 e mi sono accorto che è la versione inglese. Chiedo a qualcuno che vi ha già giocato se esistono patch per il cambio lingua e se sono state sviluppate le patch che avrebbero dovuto rendere il gioco senza limiti di tempo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2016 08:56 #2 da Simone De Gennaro
Mi dispiace, almeno io non so aiutarti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2016 20:06 #3 da Fabio A
Risposta da Fabio A al topic Revolution per ps3, patch?

Salve ho acquistato oggi il revolution per ps3 e mi sono accorto che è la versione inglese. Chiedo a qualcuno che vi ha già giocato se esistono patch per il cambio lingua e se sono state sviluppate le patch che avrebbero dovuto rendere il gioco senza limiti di tempo


Dovresti poter cambiar la lingua dalla console (almeno parlo per l'xbox360), in genere non esistono patch da fare per cambiar la lingua.

Per esempio ho voluto metter la lingua inglese (ho il gioco in italiano) e per farlo è bastato mettere lingua inglese dalla console. Non so se sia lo stesso per la ps3 ma immagino di sì. Nella versione inglese, dato che il gioco è uno, dovrebbe esser possibile mettere la lingua italiana.

Per "senza limiti di tempo" che cosa intendi nello specifico?

Se hai bisogno di consigli per il gioco sono disponibile, scrivo strategie da quando è uscito e posso dirti dove trovarle (purtroppo in inglese).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena