Impostare numero massimo città

Di più
29/04/2015 19:12 #1 da lorenzo Rossi
Ciao, volevo sapere se è possibile impostare il numero massimo di città che si possono fondare durante una partita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2015 03:28 #2 da Stefano
No, puoi tutt'al più impostare 'Sfida con una singola cittò': in questo caso, però, la limitazione vale solo per te (e gli altri giocatori umani) e non per le civiltà guidate dalla IA.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2015 11:47 #3 da lorenzo Rossi
Grazie, ma ci sarà un modo per impostare il valore al di fuori delle opzioni che troviamo nel gioco. Ho visto che si possono cambiare molti parametri con i file xml, ma quello del numero di città non l'ho trovato.
Forse bisogna inserire una riga apposta, era questo che mi interessa.
Non mi piace giocare su mappe piccolissime , ma su quelle più grandi , si arriva ad avere un numero di città troppo elevato per i miei gusti...per questo volevo trovare un modo per mettere un tetto massimo sulla fondazione di città.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2015 01:54 #4 da Corrado Sinigoi
Si può fare ma bisogna modificare la dll, è abbastanza complicato. Nel mio mod Rise of Mankind: A New Dawn per esempio abbiamo fatto una modifica per cui con le civics più antiche non si possono fondare più di 3 città su una mappa standard. Se se ne vogliono fondare di più, devi usare civics più avanzate.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena